Torino, Torino · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato a un sondaggio
1739 giorni faNoleggerete o avete noleggiato l'auto/altri mezzi? Utilizzerete il vostro o ve lo presteranno?
1739 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1741 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1741 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1741 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1746 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
1749 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
1751 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
1751 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1751 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1751 giorni faEccoci Community! Che ne pensate di questo portafedi originale personalizzato a tema mare? 🌊 Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate e spiegateci perché nei commenti!
1751 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1751 giorni faCommunity bella! Abbiamo preparato un test con alcuni imprevisti che potrebbero verificarsi il giorno delle nozze. 😜 Ciò che vogliamo sapere è in che modo vi comportereste davanti a questi piccoli intoppi, quali sono gli imprevisti che temete di più...
1752 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1752 giorni faCiao ragazze! In un matrimonio preferite un tema o una palette? Io ho scelto una palette pastello 🥰 voi? Ditemelo nei commenti
Fotografi garanzie ANFM