Mottola, Taranto · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2035 giorni fa
Ho partecipato al post di Tadiola
2036 giorni fa
Ho partecipato al post di Savi
2036 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2036 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ramona
2036 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2036 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
2036 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
2036 giorni faCorner speciali per il banchetto di nozze è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! Tra quelli più gettonati, c'è l'angolo cubano composto da rum, sigari e cioccolato. 🚬🍫 Quanti di voi lo faranno? Quale corner alternativo organizzerete? ...
2036 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
2036 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2036 giorni faIndispensabili o non obbligatori! Ci sono scelte che dipendono da voi! Il libretto per seguire passo a passo la cerimonia nuziale: che mi dite? 📖 Fareste a meno o assolutamente no? *** Continua con 👉 Bellezza: faresti a meno della prova trucco?...
2036 giorni faPresentatevi agli altri sposi della Community svelando qualcosa in più sulle vostre nozze! In quale anno vi sposerete? Votate e diteci la data esatta in un commento! *** Continua con 👉 In quale città pronuncerete il "sì, lo voglio!"?...
2036 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
2036 giorni faQuale reazione avete per questo modello di Nicole? Scegliete la vostra emoticon per questo romanticissimo abito dalle spalle scoperte. Votate e diteci qualcosina in più in un commento! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito Atelier...
2036 giorni faDitecelo con un' emoticon ! Guardate attentamente questa creazione firmata Atelier Emé, cosa ne pensate? Ve ne siete innamorate, non vi piace proprio o non vi ha emozionato particolarmente? Votate! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo...
2036 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test ! Ora sotto esame un modello firmato Justin Alexander Signature. Cosa ne pensate? Scegliete la vostra emoticon! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito St. Patrick © 99156 - Justin Alexander...
Fotografi garanzie ANFM