Caulonia, Reggio Calabria · Da Gennaio 2013
Ciao a tutti, sono Valentina e sono un' aspirante sposa! Ho deciso insieme al mio compagno di sposarci in rito civile a Maggio 2018. Vorrei qualcosa di... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Valentina e sono un' aspirante sposa! Ho deciso insieme al mio compagno di sposarci in rito civile a Maggio 2018. Vorrei qualcosa di estremamente semplice ed intimo, molte luci e in riva al mare! Meno male abito sulla costa e la location non è affatto un problema!
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
4668 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4668 giorni fa
Ho creato un post
4669 giorni faImportante, parte culmine del ricevimento. Ma quante danno alla torta la giusta importanza? Ognuno di noi ha scelto la propria o ancora ha solo qualche idea, ma la cosa certa è che, oltre che bella, deve soddisfare anche il palato di sposi e...
Ho ottenuto una medaglia!
4669 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
wow ho trovato una sposa 2016! ti sposi 10 gg dopo di me! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non sono sola ahahahahaha quanti anni hai ? io 21
4669 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4669 giorni fa
4670 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM