Peschici, Foggia · Da Dicembre 2019
Io sono Giulia e ho 25 anni. Da 11 anni sono fidanzata con Michele; la proposta di matrimonio c'è stata l'estate scorsa e ad oggi no vedo l'ora di... Visualizza altro
Io sono Giulia e ho 25 anni. Da 11 anni sono fidanzata con Michele; la proposta di matrimonio c'è stata l'estate scorsa e ad oggi no vedo l'ora di incoronare il nostro sogno. Ci siamo trasferiti a Verona da 7 anni ma siamo nativi di Peschici un paese sul Gargano e dunque ci sposeremo nella nostra TERRA.
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1739 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Noemi
1739 giorni fa
1739 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
Ho ottenuto una medaglia!
1739 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Greta
1739 giorni fa
1741 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1741 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
1741 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1741 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1741 giorni faQual è il vostro umore ad un mese o meno dalle nozze? Siete già arrivate all'esaurimento o ancora resistete? Intoppi dell'ultimo minuto? Tutto liscio? Raccontatemi che sono curiosa! 😏
Ho partecipato al post di Vanessa
1769 giorni fa
1769 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1769 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1779 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
1788 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1788 giorni faIo siiii rigorosamente!!! Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM