'Modena', Modena · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 10.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1869 giorni fa
Buonasera sposine! Volevo condividere con voi la mia felicità nell'avere acquistato dei gemelli che sono piaciuti tantissimo al mio compagno! Glieli ho regalati in occasione del compleanno. Che ne pensate? Quante di voi hanno avuto la mia stessa...
1881 giorni fa
Buongiorno spos*!Oggi, mi piacerebbe presentarvi alcune palette di colori pensate per un matrimonio estivo. Che dite, iniziamo? Innanzitutto, cos'è una palette? La palette non è altro che una scelta di un numero di colori che saranno la base di una...
1885 giorni fa
Buon pomeriggio ragazz*! Come state? Ieri, abbiamo visto insieme qualche proposta di decorazione floreale per il tavolo degli sposi. Che ne dite di focalizzare ora l'attenzione sull'esterno della chiesa? Vi va di addobbarlo insieme? Via con le...
1891 giorni fa
Buon pomeriggio ragazz*! Con questo topic, vorrei parlarvi delle diverse possibilità di decorare con i fiori il tavolo degli sposi. Quante volte ci ritroviamo a pensare a quale centrotavola scegliere per abbellire i tavoli dei nostri invitati, quasi...
Ho caricato una foto nel post di Nicolina
1954 giorni fa
Salve volevo chiedervi voi quale accessorio indosserete il giorno del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1958 giorni fa
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel...
Ho caricato una foto nel post di Guia
1976 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! Oggi ero curiosa di sapere se avete deciso se e cosa indosserete il grande giorno 💎💎💎 orecchini ?? Collana ?? Braccialetto ??? 😍💎 E come ?? 😍💎💎 Raccontatemi 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
1994 giorni fa
In queste giornate così tristi bisogna pensare alle cose che ci possono tirare un pochino su il morale. Abbiamo finalmente abbandonato il 3! -299 giorni e ci sposiamo! Io ci voglio credere 💪🏻💪🏻
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1995 giorni fa
Ciao Brides! Come procedono i preparativi? Ci sposeremo a settembre 2021 e la location dove ci sposeremo ha uno stile rustico/country. Stiamo buttando giù delle idee per il tableau, ve ne posto alcuni, quale mi consigliate? Se avete voglia...
Fotografi garanzie ANFM