'Modena', Modena · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 10.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
352 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Simona
853 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei uno originale ma non so dove prenderlo..quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
866 giorni fa
Ciao sposinə ✨ come state?! Ormai mancano solo 10 giorni a natale e qui parte il mio dilemma! Il mio fm è abituato e gli è sempre piaciuto vestire in un certo modo, anche solo per andare in ufficio, quindi figuratevi nelle occasioni o nelle feste!...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
868 giorni fa
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ho caricato una foto nel post di Monja
903 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze oggi vi scrivo per una informazione. Sto cercando l'intimo sposa come kimono e pigiama che si usa per la preparazione del trucco e parrucco ecc. Ho dato un occhiata a diversi siti come: la perla, intimissimi, Yamamay ecc ma...
Ho caricato una foto nel post di Eden
929 giorni fa
Buongiorno a tutti! Nuove idee mi frullano per la mente. Mi piacerebbe fare un flower bar in cui gli ospiti possono scegliere i fiori per comporsi il proprio mazzetto e portarseli a casa. C'è qualcuno di voi che l'ha fatto? Avete preso accordi con il...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
957 giorni fa
Sono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Ho caricato una foto nel post di Lory
986 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho caricato una foto nel post di Perla
1055 giorni fa
Ragazze spero di trovare qualcuna che mi aiuti.. Sono disperata, mi sposo fra 9 giorni e non ho la più pallida idea di dove trovare kimono/vestaglia per quel giorno.. Ho girato diversi negozi ma sembra mi stia tutto male.. Sono in piena crisi.....
Ho caricato una foto nel post di Federica
1056 giorni fa
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho caricato una foto nel post di Di Fazio
1114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1135 giorni fa
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Laura
1212 giorni fa
Ciao Sposa! Che unghie preferisci per il tuo matrimonio? Faccelo sapere con un voto, un commento e, se vuoi, una foto!💅 ** A - Il matrimonio di Tommaso e Caterina B - Il matrimonio di Francesco e Ludmila C - Il matrimonio di Salvo e Sefi
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1212 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1213 giorni fa
Buonasera! Ci sposeremo il 10 Giugno e non so se sarà già il caso di mettere le scarpe aperte. Io le preferirei rispetto a quelle chiuse perché le trovo più comode. Voi cosa mi consigliate?Ci sono siti dove poterle comprare? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM