Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1816 giorni faE fra questi quale preferite?
1816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1816 giorni faCommunity! Completerete il look sposa con una borsetta? Sì o no? Votate e diteci il perché nei commenti!
1816 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1816 giorni faCome decorerete la vostra torta nunziale?
Ho partecipato al post di Sofia
1816 giorni fa
1816 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Valeria
1817 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1817 giorni faChe ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
1820 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1822 giorni faDi che colore sono o saranno le vostre scarpe da sposa?
1822 giorni faChe tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
1823 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1823 giorni faCiao carissime ❤️ Chi convive già con il suo FM? E chi andrà dopo il matrimonio?😍
1823 giorni faE voi sposi? Per cosa opterete il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM