Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2013
Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran... Visualizza altro
Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran giorno!!!
- Sposa Saggia
- 2.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze, vi posto qualche immagine della nuova serie firmata Thun:le tartarughine! Io e il mio ragazzo abbiamo un debole per questi animaletti (a casa ne abbiamo una) e quindi ora ci sta venendo in mente di farle come bomboniere! Che ne pensate?...
Ho partecipato al post di Sposina
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
4349 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
4349 giorni fa
Ho creato un post
4349 giorni faOlà bimbe!!! Siamo alla resa dei conti..mi sono rimasti due ristoranti in lizza e vorrei una vostra opinione: sono entrambi molto belli, eleganti, sul mare e anche a livello economico siamo sugli stessi prezzi. La vera differenza sta nella cucina: da...
Ho partecipato al post di Debo
4349 giorni fa
Ho partecipato al post di Mo Nic
4350 giorni fa
4350 giorni fa
Ho creato un post
4350 giorni faCiao ragazze, oggi vi racconto quanto successo con una coppia di amici che si sposeranno nel 2016...stavamo serenamente parlando quando l'amica sposina mi dice "Abbiamo già scelto il tema!"..beh buon per te che hai già le idee chiare a più di 2 anni...
Ho partecipato al post di Giorgia
4352 giorni fa
Ho creato un post
4354 giorni faCiao ragazze, scusate vorrei chiedere a chi si è sposata o si sposerà ad agosto, specie nelle settimane centrali intorno al Ferragosto: quanto tempo prima lo avete detto ai parenti? Intendo in via ufficiosa, senza dare ancora le partecipazioni ma...
Ho partecipato al post di Rossella
4378 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4384 giorni fa
4384 giorni fa
Ho creato un post
4385 giorni faCiao ragazze, il mio topic di oggi riporta quanto espresso stamattina in classe di mia sorella dall'insegnante di religione. Sono senza parole. Mia sorella frequenta la 1° classe al liceo scientifico, oggi è tornata a casa e a pranzo ci ha raccontato...
Fotografi garanzie ANFM