Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2013
Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran... Visualizza altro
Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran giorno!!!
- Sposa Saggia
- 2.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4223 giorni faCiao ragazze, scusate se apro un topic che può apparire un po' inutile (ce ne sono già molti che affrontano l'argomento) ma non ho trovato nulla che togliesse nello specifico i miei dubbi perchè tutti i topic che ho letto parlavano di quantità a...
Ho creato un post
4278 giorni faCiao sposine! ieri sera fm mi ha chiesto "Ma il giro dei tavoli lo si fa assieme o ognuno va a rotazione ad un tavolo diverso?"...lì per lì mi ha preso in contropiede in effetti non mi ero posta la domanda e ripensando ai vari matrimoni a cui sono...
Ho creato un post
4308 giorni faCiao ragazze, un consiglio da chi già si è cimentata con il fai da te dei gessetti profumati. Indicativamente quanto tempo prima si possono iniziare a fare? Quanto ci si impiega a farli tra tempi di "fabbricazione" e asciugatura? Considerate che io...
Ho creato un post
4312 giorni faCiao ragazze, una domandina veloce veloce: vi sembra normale che a -36 giorni dalla data di matrimonio gli sposi non abbiano ancora portato/spedito le partecipazioni a NESSUNO?!? A me pare una tale assurdità...sono io che sbaglio?
Ho creato un post
4320 giorni faForumine aiuto! Ad agosto sarò ad un matrimonio mattutino...mi aiutate a trovare un'acconciatura con i capelli legati tipo coda o treccia? Qualcosa che sia abbastanza semplice, da fare magari con l'aiuto della mamma...io purtroppo sudo da morire,...
Ho creato un post
4321 giorni faCiao a tutte le sposine di La Spezia e dintorni! Chi di voi si sposerà nel 2015? Avete già fatto il corso prematrimoniale? Io devo interessarmi per seguirlo nella parrocchia di Lerici oppure in quella di Arcola, ci sarà qualcuna di voi? Avete qualche...
Ho creato un post
4335 giorni faCiao ragazze, mi date un parere sulla disposizione delle famiglie ai tavoli? Secondo voi famiglia sposa e sposo si possono mettere allo stesso tavolo o è meglio dividerli? Ve lo chiedo perchè io mi ritroverei, come alternativa, o a fare il tavolo...
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze, vi chiedo aiuto per un addio al celibato che il mio fm sta tentando di organizzare per il prossimo mese, in vista del matrimonio di un ex compagno di università! Con gli amici hanno deciso di organizzargli una caccia al tesoro...ma...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze, vi posto qualche immagine della nuova serie firmata Thun:le tartarughine! Io e il mio ragazzo abbiamo un debole per questi animaletti (a casa ne abbiamo una) e quindi ora ci sta venendo in mente di farle come bomboniere! Che ne pensate?...
Ho creato un post
4349 giorni faOlà bimbe!!! Siamo alla resa dei conti..mi sono rimasti due ristoranti in lizza e vorrei una vostra opinione: sono entrambi molto belli, eleganti, sul mare e anche a livello economico siamo sugli stessi prezzi. La vera differenza sta nella cucina: da...
Ho creato un post
4350 giorni faCiao ragazze, oggi vi racconto quanto successo con una coppia di amici che si sposeranno nel 2016...stavamo serenamente parlando quando l'amica sposina mi dice "Abbiamo già scelto il tema!"..beh buon per te che hai già le idee chiare a più di 2 anni...
Ho creato un post
4353 giorni faCiao ragazze, scusate vorrei chiedere a chi si è sposata o si sposerà ad agosto, specie nelle settimane centrali intorno al Ferragosto: quanto tempo prima lo avete detto ai parenti? Intendo in via ufficiosa, senza dare ancora le partecipazioni ma...
Ho creato un post
4384 giorni faCiao ragazze, il mio topic di oggi riporta quanto espresso stamattina in classe di mia sorella dall'insegnante di religione. Sono senza parole. Mia sorella frequenta la 1° classe al liceo scientifico, oggi è tornata a casa e a pranzo ci ha raccontato...
Ho creato un post
4386 giorni faCiao ragazze, oggi mi cimento in un topic abbastanza impegnato..e soprattutto attuale: il riconoscimento delle coppie di fatto. Lo spunto mi è stato dato da una conoscente sabato sera, che durante una serena serata tra amici è arrivata ad attaccarmi...
Ho creato un post
4391 giorni faCiao ragazze, buongiorno a tutte! Torno ora dal medico e voglio rendervi partecipi di quanto ho sentito in sala d'aspetto: due ragazze, sulla trentina, parlano del matrimonio di una di loro...e bhe..ovvio che, un po' per curiosità pura, un po' perchè...
Ho creato un post
4396 giorni faBuonasera ragazze, apro questo topic perchè vorrei sapere se qualcuna di voi ha vissuto in prima persona questo problema, o qualcuno che vi sta vicino ne soffre/ne ha sofferto. Io ne soffro da metà della mia vita, lo tengo sotto controllo, almeno...
Fotografi garanzie ANFM