Vai ai contenuti principali
Mari
Mari

Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2013

Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran... Visualizza altro

Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3253giorni 1hh
Mari
Quanti libretti messa fare in chiesina con le sedie
Mari, Il 25 Settembre 2014 alle 11:24

Ciao ragazze, scusate se apro un topic che può apparire un po' inutile (ce ne sono già molti che affrontano l'argomento) ma non ho trovato nulla che togliesse nello specifico i miei dubbi perchè tutti...

Samantha, giovedì 1-Ott-15 13
A
Gemelli fa rima con familiarità?
Aleeeeeeeeeeee, Il 28 Luglio 2014 alle 18:02

Il titolo dice tutto. Apro questo topic perchè vorrei da voi mammine un parere. In pratica mia nonna materna è rimasta incinta di due gemelli (purtroppo per un incidente li ha persi al 7° mese ma...

Caterina, lunedì 20-Ott-14 44
Giulia
Pubblicitá findus e coppie omosessuali
Giulia, Il 31 Luglio 2014 alle 11:37

Ragazze buongiorno...è.un po k c faccio caso... cosa ne pensate della pubblicitá della findus dove viene rappresentata una convivenza omosessuale ( premetto k io penso vivi e lascia vivere) ma questa...

Lisa, martedì 9-Set-14 102
Mari
Giro dei tavoli: insieme o separati?
Mari, Il 31 Luglio 2014 alle 16:05

Ciao sposine! ieri sera fm mi ha chiesto "Ma il giro dei tavoli lo si fa assieme o ognuno va a rotazione ad un tavolo diverso?"...lì per lì mi ha preso in contropiede in effetti non mi ero posta la...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 23
Nicole
Canzone rock
Nicole, Il 31 Luglio 2014 alle 08:04

Se voi foste degli sposi amanti della musica Rock, quale sarebbe la colonna sonora del vostro matrimonio ? Quale canzone scegliereste da far ascoltare in un momento speciale ? Grazie mille

Giulia, martedì 5-Mag-15 44
Sposa2015
Cucina: quale avete scelto?
Sposa2015, Il 8 Aprile 2014 alle 18:01

Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a...

Pandrea, mercoledì 28-Ott-15 193
C
Usanza al Sud o anche al Nord?
Cinzia, Il 27 Luglio 2014 alle 21:04

Buonasera ragazze, da voi si usa dare della "mamma" anche a vostra suocera? Ho notato che questa "tradizione" è più un'usanza del sud o di ragazze del Nord ma con forte attaccamento alla propria...

Laura, venerdì 7-Nov-14 149
Francesca
Mi sposo tra un anno....e cominci adesso????
Francesca, Il 6 Luglio 2014 alle 18:09

A voi non l'hanno mai detto? Al lavoro mi stanno facendo venire i nervi! Mi chiedono se mi sposo e alla mia risposta positiva mia dicono sempre"ooo ma manca un anno"che menate ti fai,pensavo ti...

Kate, venerdì 25-Lug-14 68
Mari
Addio al celibato: salta il matrimonio!
Mari, Il 8 Gennaio 2014 alle 16:22

Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato...

Stefania, martedì 25-Ago-15 309
M
Post addio al celibato. Vostra opinione, grazie
Massimo, Il 15 Luglio 2014 alle 12:24

Ciao a tutti, chiedo un vostro parere su quanto mi è capitato e la reazione della mia fm. Sabato e domenica ho festeggiato il mio addio al celibato con i miei amici più cari. 2 giorni di sano sport...

Elisa, lunedì 24-Nov-14 180
A
Maternity pictures
Alice, Il 16 Luglio 2014 alle 12:07

Come vi avevo detto abbiamo fatto il nostro servizio fotografico con pancione annesso! L'abbiamo fatto fuori, non ci piacciono molto le foto di interni... Vi lascio qualche fotina! Spero vi piacciano!...

Ramona, lunedì 6-Ott-14 158
Maria
Sondaggio: prezzo e marca della vostra camera da letto?
Maria, Il 19 Settembre 2013 alle 14:47

Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...

Simona, mercoledì 20-Feb-19 359
M
Poteva risparmiarsela...!!!
Mari, Il 12 Luglio 2014 alle 17:41

Mio marito mi viene a dire" a naso secondo me tu 6 poco fertile"... Caspita capisco che sono 3 tentativi , ma prima di parlare...doveva saperlo dalla gine se davvero fosse così ! K sparate!!! o...

Chiara, lunedì 14-Lug-14 40
Gloria
Quale tra le due tonalità di gres porcellanato?
Gloria, Il 8 Febbraio 2014 alle 12:52

Buondì ! vorrei condividere con voi la novità che tra qualche settimana inizieremo i lavori a casuccia nostra! sono felicissima, ma anche già in pallone per tutto quello che significa ristrutturare...

Jessica.apeiron, mercoledì 16-Mar-16 256
C
Addio al celibato: se il vostro fm.......
Cinzia, Il 7 Luglio 2014 alle 11:40

Buongiorno ragazze, apro questo topic perchè leggo, sempre più spesso, di ragazze che di fronte all'addio al celibato del proprio fidanzato vanno in ansia, addirittura non prendono sonno, chi ha...

Benedetta, mercoledì 30-Lug-14 122
Cristina
Bouquet da lancio sì, bouquet da lancio no!
Cristina, Il 2 Giugno 2014 alle 08:34

Care forumine, ancora una domanda per voi! Io con la fioraia mi sono accordata per la creazione di un bouquet da lancio, diverso dal mio che, in quanto scivolato, sfida le leggi dell'aerodinamica.. ma...

Sara, domenica 3-Ago-14 88
Mari
Gessetti profumati: quanto tempo prima?
Mari, Il 1 Luglio 2014 alle 15:38

Ciao ragazze, un consiglio da chi già si è cimentata con il fai da te dei gessetti profumati. Indicativamente quanto tempo prima si possono iniziare a fare? Quanto ci si impiega a farli tra tempi di...

Mari, mercoledì 2-Lug-14 4
Mari
A - 36 ancora nessuna partecipazione all'orizzonte
Mari, Il 27 Giugno 2014 alle 18:46

Ciao ragazze, una domandina veloce veloce: vi sembra normale che a -36 giorni dalla data di matrimonio gli sposi non abbiano ancora portato/spedito le partecipazioni a NESSUNO?!? A me pare una tale...

Tilly, lunedì 30-Giu-14 23
Sara
Come dividiamo le spese?
Sara, Il 23 Giugno 2014 alle 22:07

Ho una casa di prorietà anche se piccola. per quanche anno l'ho affittata ammobiliata, per pagare le spese. lui vuole andare a convivere 1 anno prima del matrimonio. ho pensato per evitare litigi,...

Yo Landa, venerdì 7-Nov-14 73
Melania
Bomboniere e confetti: posso darli prima?
Melania, Il 23 Giugno 2014 alle 14:16

Sabato sarà il nostro giorno ma ci sono delle persone a coi volevo lasciare un pensiero che non verranno al matrimonio. Una è la ragazza che ha disegnato e confezionato il mio abito proprio come lo...

Sara, lunedì 23-Giu-14 9
Felicia
Opinioni discordanti!
Felicia, Il 20 Giugno 2014 alle 18:02

Ciao a tutte, è il mio primo post! Sono a -405 giorni quindi è presto!Xò a scuola tra amiche si parlava e ognuna diceva la sua! Volevo sapere, secondo voi all'addio al nubilato bisogna invitare anche...

Irene, sabato 21-Giu-14 21
Mari
Corso prematrimoniale per sposi 2015
Mari, Il 19 Giugno 2014 alle 11:21

Ciao a tutte le sposine di La Spezia e dintorni! Chi di voi si sposerà nel 2015? Avete già fatto il corso prematrimoniale? Io devo interessarmi per seguirlo nella parrocchia di Lerici oppure in quella...

Bimbaio, venerdì 3-Ott-14 3
Valentina
Cosa trovate kitsch in un matrimonio?
Valentina, Il 18 Giugno 2014 alle 16:40

Cosa trovate, secondo il vostro gusto personale, kitsch nei matrimoni? A me non piacciono il taglio della cravatta, i vestiti da sposa esagerati tipo lady D, ne quelli che sembrano sottovestie non amo...

Astrid, domenica 31-Gen-16 86
Mari
Aiuto acconciatura invitata!
Mari, Il 19 Giugno 2014 alle 16:28

Forumine aiuto! Ad agosto sarò ad un matrimonio mattutino...mi aiutate a trovare un'acconciatura con i capelli legati tipo coda o treccia? Qualcosa che sia abbastanza semplice, da fare magari con...

Supercate, venerdì 20-Giu-14 9
C
Suocera: 1 pregio e 1 difetto.
Cinzia, Il 17 Giugno 2014 alle 09:06

Buongiorno ragazze, piccolo sondaggino, leggiamo spesso di difetti delle votre suocere, ma 1 pregio lo avranno ste "benedette" donne, si o no!? Se si, quale?

Ody:), mercoledì 23-Set-15 192
Viviana
Dilemma partecipazione ricevuta
Viviana, Il 13 Giugno 2014 alle 09:56

Buongiorno sposine apro un topic forse già esistente su un argomento impotante le partecipazioeni...volevo un consiglio.....una mia cara amica non potendomi conseganre la partecipazione me l'ha fatta...

Valeria, domenica 15-Giu-14 82

Gruppi generali

Ispirazione