Carrara, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1694 giorni faAlla fine dopo sondaggio in famiglia e lunghe discussioni avvincenti in pausa pranzo coi colleghi (tutti ingegneri meccanici uomini 😅🤣🤣🤣🤣). Ho scelto la finta treccia con l'intreccio superiore dello chignon. Ora l'acconciatrice mi ha proposto gli...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1695 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1695 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1695 giorni faRagazze io ho scelto il colore del vestito delle damigelle abbinato al tema del matrimonio, dite che anche le testimoni debbano essere abbinate oppure scegliere il vestito per conto loro?
Ho ottenuto una medaglia!
1695 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
1695 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1695 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
1696 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1696 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1696 giorni faQuanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
Ho partecipato al sondaggio di Augusto
1698 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1698 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Ho partecipato al post di Chiara
1699 giorni fa
1699 giorni faHere they go again! Una grande notizia per i tutti fan degli Abba! 🙌🙌🙌 L'iconico quartetto pop svedese ritorna sulla scena musicale con l'annuncio di un nuovo album e del prossimo concerto, dopo uno iato di 40 anni! 🤯 © Instagram di @abbavoyage Eh...
1699 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
1699 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
Fotografi garanzie ANFM