Lumezzane, Brescia · Da Febbraio 2013
Ok, meglio tardi che mai!! Mi chiamo Maria Laura e sono una sposina italo-brasiliana ed ecco perchè celebriamo le nozze d'estate, è nel mio DNA odiare... Visualizza altro
Ok, meglio tardi che mai!! Mi chiamo Maria Laura e sono una sposina italo-brasiliana ed ecco perchè celebriamo le nozze d'estate, è nel mio DNA odiare l'inverno!! Ho 21 anni, il mio fm ne ha 33 ma sembra più piccolo di me, userà un siero della gioventù eterna e cose del genere, lui mi ha fregato bene perchè mi ha detto la sua età solo dopo un po' di volte che uscivamo e mi piaceva già molto! Intanto mica sono queste le cose che contano!!! Sono una ragazza semplice/timida e oddio apparire o essere al centro delle attenzioni, quindi sono terrorizzata per il gran giorno, mi piacerebbe sposarmi in spiaggia in Brasile solo con i nostri genitori ma appunto per loro ho deciso di fare una cerimonia tradizionale. Magari faremmo le doppie nozze!! ma-ga-ri! Per adesso credo che cosi basti, pian pianino aggiungerò altre cose.
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4769 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4769 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4769 giorni fa
Ho partecipato al post di Tttttt
4769 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
4769 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4769 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4769 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4769 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4769 giorni fa
Ho partecipato al post di Felicità
4785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4793 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM