Lumezzane, Brescia · Da Febbraio 2013
Ok, meglio tardi che mai!! Mi chiamo Maria Laura e sono una sposina italo-brasiliana ed ecco perchè celebriamo le nozze d'estate, è nel mio DNA odiare... Visualizza altro
Ok, meglio tardi che mai!! Mi chiamo Maria Laura e sono una sposina italo-brasiliana ed ecco perchè celebriamo le nozze d'estate, è nel mio DNA odiare l'inverno!! Ho 21 anni, il mio fm ne ha 33 ma sembra più piccolo di me, userà un siero della gioventù eterna e cose del genere, lui mi ha fregato bene perchè mi ha detto la sua età solo dopo un po' di volte che uscivamo e mi piaceva già molto! Intanto mica sono queste le cose che contano!!! Sono una ragazza semplice/timida e oddio apparire o essere al centro delle attenzioni, quindi sono terrorizzata per il gran giorno, mi piacerebbe sposarmi in spiaggia in Brasile solo con i nostri genitori ma appunto per loro ho deciso di fare una cerimonia tradizionale. Magari faremmo le doppie nozze!! ma-ga-ri! Per adesso credo che cosi basti, pian pianino aggiungerò altre cose.
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4726 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4730 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4743 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4743 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4743 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4755 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4769 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4769 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4769 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4793 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM