Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1838 giorni faCiao sposine! Come da titolo, avete pensato al famoso e tradizionale lancio del bouquet? 🌺 Io si e sono molto indecisa su come procedere.. l’anno scorso forse il lancio era stato bandito causa covid e immagino sarà lo stesso quest’anno.. quindi sto...
1839 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
1844 giorni faQuale segnaposto preferite? Il tema è il VIAGGIO
Ho partecipato al post di Maria
1853 giorni fa
1854 giorni faCiao spose! Che ne dite dei bouquet sposa con un solo tipo di fiore?🌹 Oggi vi propongo una sfida tra due tipi di bouquet monofloreali con i fiori più amati dalle spose: le rose e le peonie! Per quale votate? Bouquet di solo rose o bouquet di solo...
1856 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 👍 o 👎? Votate! © Alessandro Grasso
Ho partecipato al post di Eleonora
1867 giorni fa
1867 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Ho partecipato al post di Camilla
1868 giorni fa
1869 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il giorno del matrimonio in pratica.. sono sandali...
1877 giorni faPer il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...
1878 giorni faCosa preferite come fiore all'occhiello?
Ho ottenuto una medaglia!
1878 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sofia
1878 giorni fa
1882 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
Fotografi garanzie ANFM