Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
1497 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1582 giorni fa
1582 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1686 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alexandra
1686 giorni fa
1686 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1705 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
Ho partecipato al post di Silvia
1747 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1753 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1755 giorni fa
1756 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
Ho ottenuto una medaglia!
1757 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1767 giorni fa
1767 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1769 giorni faIl tableau con il tema del libro assocerà ad ogni tavolo il titolo di un romanzo. Ecco perché mi piace molto. Ho amato anche le altre idee ma non saprei come integrarle con questo tema e soprattutto non saprei come farle con il “Fai-da-te”.In realtà,...
Fotografi garanzie ANFM