Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Sono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno...
Perché hai scelto ""?
Ciao, sposine! Questione fedi nuziali: come ci si comporta se allo sposo piace l'oro bianco e alla sposa l'oro giallo? Ieri le abbiamo misurate e al mio fidanzato non piace proprio l'oro giallo. A me...
Ciao a tutte, io mi sposo il 31 luglio, come state facendo voi con i tamponi? Metà della gente che ho invitato dice che se servirà il tampone non verrà , sono molto combattuta ho già rimandato...
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di...
ODDIO 1 cifraaaa.....ansia e fifa a 1000!!!!!!
Buongiorno sposine, sto iniziando a pensare alla bomboniere e vorrei un vostro consiglio. Il mio primo amore è stato il mio papà e purtroppo è mancato tanti anni fa. Quando è andato in pensione si è...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova per l’acconciatura... quale vi piace di più tra queste due? 🥰 (so che sono simili, ma non so decidere)
Ragazzeeee che emozione, oggi come fra un mese mi sposo, il 2 luglio e veramente dietro l’angolo, che emozione ❤️ E quasi tutto pronto 😍😍😍 quanto manca a voi? 🥰
Ciao Community! Ci siamo svegliati con la notizia della perdita di un gran Maestro e cantautore della musica italiana. In ricordo di lui e della sua poesia musicale, vogliamo condividervi le più belle...
Quale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Sposeee che dite?? Una delle mie damigelle mi ha proposto di portarmi in chiesa con questa.. Io amo le vespe... e la distanza da casa mia alla chiesa e poco più di 1km...Mi sembra un’idea...
Community! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più...
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeee, mi sposo il 4 agosto, consigli sulle bomboniere??? Non trovo nulla che mi colpisce 🙈
Sono curiosa di sapere quale colore avete scelto tra questi e come lo vorrete mostrare al vostro matrimonio: dress code? damigelle con vestito di quel colore? allestimenti? tovagliato/mise en place?...
Quante come me??? Che stato d’animo avete? Io sono abbastanza tranquilla, voglio crederci che tutto si sistemi per la mia data... con il caldo😁😁😁
Buongiorno! Come procedono i preparativi? Io sono siciliana ma non di Siracusa...avrei bisogno di qualche contatto telefonico per quanto riguarda la musica durante la cerimonia e al ristorante....
Fotografi garanzie ANFM