'Brescia', Brescia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1739 giorni faScelta la cravatta o il papillon?🤵♂️ Continuiamo ora a completre il look dello spos o abbinando i gemelli! Quale tra queste opzioni sceglieresti? Vota e spiegaci nei commenti il perché della tua scelta👇😉 💎 Canali 💎 Boss 2021 💎 Burberry 💎Andrea...
1739 giorni faVi sta piacendo essere stilisti per un giorno? Come ve la cavate con l' outfit sposo ? È il momento di scegliere l'accessorio: quale preferite tra cravatta, papillon o plastron? ✨ Votate! *** Continua con 👉Quali gemelli sceglieresti? Continua con...
1739 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sul look da sposo. 😉 È arrivato il momento delle scarpe scarpe. Che modello preferisci? Vota! *** 📸 1 Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 📸 2 Di Girolamo 1991 📸 3 Sabatteri 📸 4 GuidoMaggi *** Continua con...
1739 giorni faPassiamo alla terza domanda del nostro test per creare il look sposo ideale! Adesso è il turno di un capo d'abbigliamento fondamentale: la camicia 👔 Tra le quattro proposte, quale sceglieresti? Sbizzarrisciti! *** Continua con 👉Quale modello di...
1739 giorni faPronti per vestire il nostro potenziale sposo ? 👨💼 Dopo aver scelto il modello di abito da indossare il giorno delle nozze, passiamo al colore: blu, grigio, bordeaux, nero, colorato... quale colore scegliereste per l'abito dello sposo? *** Continua...
1739 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
1743 giorni faProcediamo con il semaforo 🚦 di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze è l'auto sportiva ✨ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con...
1743 giorni faÈ con il nostro semaforo🚦 che oggi siete tenuti a dirci cosa ne pensate dei 14 mezzi di trasporto che potreste scegliere per le nozze! La seconda categoria è il simbolo indiscusso dell'Italia: la Vespa! 🛵 Vi piacerebbe un matrimonio in moto: rosso,...
1743 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
1744 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
1752 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1752 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
1752 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1756 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1756 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio indosserete gli occhiali da vista o metterete le lenti a contatto?
1756 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Fotografi garanzie ANFM