Aversa, Caserta · Da Febbraio 2013
Sposa felicissima!!!!
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4182 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4189 giorni faHo partecipato al post di Antonella
4206 giorni faHo partecipato al post di Chiara
4206 giorni faHo partecipato al post di Carmela
4207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4208 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho partecipato al post di Silvia
4208 giorni faHo creato un post
4219 giorni faBuonasera ragazze in un altro Topic vi ho raccontato che a 9 +2 il cuore del mio puccino/a ha smesso di battere e sabato scorso ho avuto il raschiamento quindi 9 giorni fa e sono esattamente nove giorni che ho ancora " perdite " "ciclo" non so come...
Ho partecipato al post di Daniela
4227 giorni faHo creato un post
4228 giorni faSalve ragazze mi dispiace raccontare la mia storia in una sezione che dovrebbe essere solo di gioia però qui ci siamo scambiate idee e pensieri su bomboniere nastrini fiori ecc ed è giusto che vi rendo partecipi anche di questo! Mi sono sposata a...
Ho partecipato al post di Grazia
4244 giorni faHo partecipato al post di Daniela
4252 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4252 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4252 giorni faSalve ragazze e anche io mi ritrovo a scrivere qui. Ieri ho scoperto di essere incinta la prima gravidanza ho fatto la beta ed è di circa 4 settimane solo che siccome nn riesco a trovare un dottore causa ferie tornano a settembre volevo chiedervi se...
Ho creato un post
4278 giorni faSalve ragazze, anche io mi trovo a scivere qui da neo sposina!!!! Il 29 luglio e stato il nostro giorno!!! Nn so se qualcuno ha letto un mio topic precedente in cui ero preoccupata x il meteo, ragazze la giornata e stata fantasticaaaaa!!!!! Alle sei...
Ho partecipato al post di Daniela
4282 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM