Melissano, Lecce · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
2085 giorni faHo partecipato al post di Mariangela
2085 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2085 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2085 giorni faBuongiorno ieri parlando con il mio compagno mi chiedeva quando dovrà andare lui a guardare qualche vestito da sposo....ecco la mia domanda quando può iniziare lo sposo??ci sposiamo a maggio 2021 io lo già scelto a maggio di quest'anno.....avendo...
Ho creato un post
2086 giorni faCiao sposine vorrei farvi una domanda...il mio matrimonio tema avrà albero della vita,stavo pensando alle bomboniere secondo voi il pomo salentino visto che io sono salentina andrebbe bene???oppure dovrei prendere qualcosa con albero della vita??
Partecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
Ho partecipato al post di Sara
2130 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2130 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2130 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2130 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2130 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2130 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2130 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2130 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2130 giorni faHo partecipato al post di Sara
2130 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM