Melissano, Lecce · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1458 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1561 giorni faCiao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
Ho ottenuto una medaglia!
1563 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1563 giorni faCiao sposine ,qualcuna che si sposa a maggio???quando inizierete a dare le partecipazioni??
Ho partecipato a un sondaggio
1598 giorni faCiao ragazze! So che adesso va di moda la makeup artist però anche per un trucco semplice ti chiedono un capitale! C’è qualcuna che si è truccata da sola? Che prodotti consigliate a lunga durata per una pelle che tende a lucidarsi?
Ho creato un post
1598 giorni faCiao sposine,io mi sposo a maggio vorrei sapere se qualcuna di voi che si sposa lo stesso mese ha già fatto qualcosa delle pratiche di matrimonio che si fanno in Chiesa,perché il nostro sacerdote dice di aspettare ,volevo dirvi che dovrei fare delle...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1630 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1630 giorni faCiao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1630 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1630 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho creato un post
1802 giorni faCiao sposine,domanda io non vorrei fare proprio dei segnaposto, ma vorrei fare solo il "grazie "a chi verrà al mio matrimonio, pensavo il bigliettino in questo caso posso metterlo a coppia senza fare 1 per persona??Anche perché secondo me gli uomini...
Ho partecipato a un sondaggio
1802 giorni faHo partecipato al post di Mariangela
1926 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM