Melissano, Lecce · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Ciao a tutti, questo è un post sfogo. Mancano 18 giorni al mio matrimonio, quindi sono nella fase: raccolta conferme dei partecipanti. Purtroppo dei 250 invitati hanno confermato solo in 57 persone e...
Ciao sposine ,qualcuna che si sposa a maggio???quando inizierete a dare le partecipazioni??
Ciao sposine,io mi sposo a maggio vorrei sapere se qualcuna di voi che si sposa lo stesso mese ha già fatto qualcosa delle pratiche di matrimonio che si fanno in Chiesa,perché il nostro sacerdote dice...
Ciao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi...
Perché hai scelto ""?
Convivete o solo dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine,domanda io non vorrei fare proprio dei segnaposto, ma vorrei fare solo il "grazie "a chi verrà al mio matrimonio, pensavo il bigliettino in questo caso posso metterlo a coppia senza fare...
Ciao ragazze qualcuno ha il marito che al matrimonio avevo completo Carlo Pignatelli?se si potete aiutarmi e dirmi a quanto equivale una tg 50 in cm?grazie mille a chi mi può aiutare
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Ciao ragazze 😊 ho ricevuto da poco la proposta di matrimonio, perciò sto iniziando a pensare alla data! Come anno sarà il 2022, la data sono indecisa se 30 aprile o 14 maggio. Questo perché maggio per...
Ciao a tutte sposine sono di nuovo qui a parlarvi di me e della mia crisiiii ieri non c'è lo fatta più e allora nella ira, nello stress ho detto che sposterò il matrimonio nel 2022 (dovrei sposare il...
Ciao a tutte allora ieri parlando con il mio Fm abbiamo discusso ,vi spiego lui vuole rimandare il matrimonio al 2022( specifico che dovrei sposarmi a maggio) perché secondo lui ci saranno restrizioni...
Sposine!!! Quante di voi già convivono e chi andrà a vivere insieme da novelli sposi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte dovrei sposarmi a maggio 2021 🤞una domanda ma a voi il vostro sacerdote a già chiesto qualche carta?a noi niente....ora non so bene le tempistiche.....cmq presa dall'ansia ieri mi sono...
Ciao a tutteee come va l'umore a voi???il mio va dal picco di ottimismo al picco della sconfortata....state pensando di spostare la vostra data??
Buongiorno sposine! Non ho idea di come proporre ai testimoni di fare da testimoni... Ma non so nemmeno se bisogna che ci siano entrambi i futuri sposi per tutti i testimoni (ne avremo 2 a testa)...
Ciao sposine come avete detto alle vostre testimoni che avevate scelto loro? Cioè io il pensierino per la mia amica lo fatto ma non so il momento giusto x darglielo,ieri il mio compagno lo a detto al...
Ciao ragazze! Mi rivolgo nuovamente a voi! Sapreste indicarmi qualche sito internet affidabile e con un buon rapporto qualità-prezzo per le partecipazioni? Ne ho iniziato a vedere qualcuno... ma...
Buongiorno ieri parlando con il mio compagno mi chiedeva quando dovrà andare lui a guardare qualche vestito da sposo....ecco la mia domanda quando può iniziare lo sposo??ci sposiamo a maggio 2021 io...
Ciao sposine vorrei farvi una domanda...il mio matrimonio tema avrà albero della vita,stavo pensando alle bomboniere secondo voi il pomo salentino visto che io sono salentina andrebbe bene???oppure...
Stiamo per svelarvi la tipologia di scarpe più adatta a voi! Prima, però, dovrete fare la vostra scelta tra queste 4 proposte Cosa indossereste per le vostre nozze? Lasciate il vostro commento... ***...
Siamo quasi alla fine del nostro test per scoprire quali sono le scarpe ideali per le vostre nozze! Rispondete ancora a un paio di domandine. 👇 Come arriverete alla cerimonia? Con quale mezzo?...
Fotografi garanzie ANFM