Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Maggio 2022 Modena

Data matrimonio help 🙏

Giorgia, il 30 Dicembre 2020 alle 07:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze 😊 ho ricevuto da poco la proposta di matrimonio, perciò sto iniziando a pensare alla data! Come anno sarà il 2022, la data sono indecisa se 30 aprile o 14 maggio.

Questo perché maggio per me è stato sempre un anno in cui succedono cose brutte però è anche vero che forse si sta un po' meglio rispetto ad aprile.. Cosa mi congisliate? Voi quando vi sposate?

19 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 30 Dicembre 2020 alle 22:41
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio un po' meglio perché le giornate sono più lunghe...però negli ultimi anni è sempre bruttino a maggio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 maggio! Io mi sposerò il 15 maggio 2021 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio Maggio e' un mese bellissimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia 😊
    Anche io mi sposerò nel 2022, precisamente il 18 giugno
    Sono per il periodo più caldo quindi opterei per maggio 🌸🌷💐 In bocca al lupo per tutto 😊🍀
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le due date non c'è molta differenza però personalmente opterei per maggio. È un mese che mi trasmette gioia perché mi fa pregustare l'arrivo dell'estate. La percezione dei mesi è molto soggettiva, perciò fai quello che ti senti.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è molta differenza...non so da te ma da me maggio è il mese delle pioggie,quindi sceglierei aprile.Comunque anche io mi sposo nel 2022 e ancora non abbiamo scelto la data😅
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di parte, ho sempre amato maggio come periodo, le giornate si allungano e la temperatura è "perfetta" non fa ne troppo caldo ne troppo freddo,infatti mi sposerò il 21.05.22
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio forse è un mese un po più "sicuro", il 30 aprile però ha di pro che il. Giorno dopo è festa.
    Anche perché alla fine non è che siano date così distanti, valuta anche la location 😜
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, maggio è un bel mese, ma se lo associ a cose negative io te lo sconsiglierei, il vostro giorno deve essere un evento felice, per questo io ti consiglio il 30 aprile, il giorno dopo è festa quindi i tuoi invitati possono godersi tranquilli il matrimonio. 😉
    • Rispondi
  • Sammy
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Emilia
    Sammy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, congratulazioni 😍😍 io opterei per maggio, secondo me c'è un atmosfera più bella nei mesi di maggio e giugno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se per te Maggio è stato un mese negativo,potesti sceglierlo apposta per poter associare la data del tuo matrimonio e cambiare le carte 🤷🏻‍♀️☺️
    Opta comunque per la data che meglio credi che ti rappresenti,in ogni caso!
    Noi ci sposeremo a Luglio 2021,volevamo l’estate,la cena all’aperto e lunghe tavolate di amici e parenti ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, Maggio è un mese meraviglioso!! anch'io mi sposerò a Maggio Smiley love

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia... Vado contro corrente e ti consiglio 30 aprile , prima di tutto perché cambia ben poco rispetto al 14 maggio a livello di clima e poi a me maggio non piace tanto, nonostante sia nata il 2 maggio... E poi se lo associ a cose negative e ad eventi spiacevoli scartalo a prescindere assolutamente 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio maggio!!!! Fa più caldo e le giornate sono più lunghe, anche se sono di parte perché anche io dovrei sposarmi a maggio se tutto va bene🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 14 maggio 2022 ex 15 maggio 2021
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio è un mese meraviglioso, anche noi ci sposeremo a Maggio
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta, anche noi sposi 2022, a giugno per l'esattezza. Anch'io ero partita che volevo una data in particolare però poi mi sono adattata in base alla disponibilità. Se non avete ancora girato i vari fornitori fatelo, perché potrebbe non esserci la data che volete. Se avete già fatto un giro, magari per scaramanzia scegli proprio quello che pensi sia brutto e poi diventerà il mese più bello della tua vita 😍❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 30 aprile ma forse maggio è migliore si allungano le giornate
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Maggio 2023 Bari
    Deborha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio maggio, un mese meraviglioso 😍 oppure vai di sorteggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione