Ciao ragazze 😊 ho ricevuto da poco la proposta di matrimonio, perciò sto iniziando a pensare alla data! Come anno sarà il 2022, la data sono indecisa se 30 aprile o 14 maggio.
Questo perché maggio per me è stato sempre un anno in cui succedono cose brutte però è anche vero che forse si sta un po' meglio rispetto ad aprile.. Cosa mi congisliate? Voi quando vi sposate?
Ciao Giorgia 😊 Anche io mi sposerò nel 2022, precisamente il 18 giugno Sono per il periodo più caldo quindi opterei per maggio 🌸🌷💐 In bocca al lupo per tutto 😊🍀
Tra le due date non c'è molta differenza però personalmente opterei per maggio. È un mese che mi trasmette gioia perché mi fa pregustare l'arrivo dell'estate. La percezione dei mesi è molto soggettiva, perciò fai quello che ti senti.
Non c'è molta differenza...non so da te ma da me maggio è il mese delle pioggie,quindi sceglierei aprile.Comunque anche io mi sposo nel 2022 e ancora non abbiamo scelto la data😅
Sono di parte, ho sempre amato maggio come periodo, le giornate si allungano e la temperatura è "perfetta" non fa ne troppo caldo ne troppo freddo,infatti mi sposerò il 21.05.22
Maggio forse è un mese un po più "sicuro", il 30 aprile però ha di pro che il. Giorno dopo è festa. Anche perché alla fine non è che siano date così distanti, valuta anche la location 😜
Ciao Giorgia, maggio è un bel mese, ma se lo associ a cose negative io te lo sconsiglierei, il vostro giorno deve essere un evento felice, per questo io ti consiglio il 30 aprile, il giorno dopo è festa quindi i tuoi invitati possono godersi tranquilli il matrimonio. 😉
Ciao, se per te Maggio è stato un mese negativo,potesti sceglierlo apposta per poter associare la data del tuo matrimonio e cambiare le carte 🤷🏻♀️☺️ Opta comunque per la data che meglio credi che ti rappresenti,in ogni caso! Noi ci sposeremo a Luglio 2021,volevamo l’estate,la cena all’aperto e lunghe tavolate di amici e parenti ❤️
Ciao Giorgia, Maggio è un mese meraviglioso!! anch'io mi sposerò a Maggio
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Ciao Giorgia... Vado contro corrente e ti consiglio 30 aprile , prima di tutto perché cambia ben poco rispetto al 14 maggio a livello di clima e poi a me maggio non piace tanto, nonostante sia nata il 2 maggio... E poi se lo associ a cose negative e ad eventi spiacevoli scartalo a prescindere assolutamente 🤣
Ciao e benvenuta, anche noi sposi 2022, a giugno per l'esattezza. Anch'io ero partita che volevo una data in particolare però poi mi sono adattata in base alla disponibilità. Se non avete ancora girato i vari fornitori fatelo, perché potrebbe non esserci la data che volete. Se avete già fatto un giro, magari per scaramanzia scegli proprio quello che pensi sia brutto e poi diventerà il mese più bello della tua vita 😍❤️