Lodi, Lodi · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1920 giorni faSpose aiuto! Ci dovremmo sposare il 12 Aprile di quest'anno, in una location molto carina nel quale si terrà anche il ricevimento, ma lontana dalla nostra attuale residenza e quella degli invitati ... purtoppo vicino a noi non abbiamo trovato nulla...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato a un sondaggio
1966 giorni faAnche il vostro trucco sarà quello di una sposa principessa? Scopritelo continuando a votare le vostre opzioni preferite! Preferite un trucco audace come quello della prima foto, uno importante ma più tenue come la seconda, oppure un trucco naturale...
Ho partecipato a un sondaggio
1966 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate alla domanda successiva! A - Abito di Monica...
Ho partecipato al post di Grazia
1989 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1989 giorni faHo partecipato al post di Sara
1989 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1989 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1989 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1989 giorni faHo partecipato al post di Grazia