'Almenno San Bartolomeo', Bergamo · Da Febbraio 2020
Mi chiamo Giada e ho 27 anni, il mio fm si chiama Davide e ha 37 anni. Stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3 anni. Ci sposeremo il 4 settembre 2021..... Visualizza altro
Mi chiamo Giada e ho 27 anni, il mio fm si chiama Davide e ha 37 anni. Stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3 anni. Ci sposeremo il 4 settembre 2021.. non vedo l'ora 😍😍❤
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1695 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1695 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
1696 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1697 giorni faCiao spose! Questa cosa dei sondaggi mi sta sfuggendo di mano 😅 Comunque volevo chiedere: qualcuna di voi ha deciso o deciderà di far lanciare qualcosa di alternativo al riso fuori dalla cerimonia, e nello specifico di lanciare semini per gli...
Ho partecipato al post di Rosa
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
1698 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1699 giorni fa
1699 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
Ho partecipato al post di Sabrina
1700 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialisa
1700 giorni fa
1700 giorni fa
1701 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Sabrina
1701 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1702 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1708 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM