Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
- Super Sposa
- 4.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4682 giorni faSono appena scesa in reparto al lavoro e in radio passava questa canzone... a distanza di anni... beh mi emoziona ancora! la lascio a voi... neo e future mamme! un abbraccio Quando i bambini fanno "oh" c'è un topolino Mentre i bambini fanno "oh" c'è...
Ho creato un post
4682 giorni faCiao a tutte, qualcuno conosce cuni bevane? mi è stato consigliato dall'ex ragazzo di mia sorella ma devo ancora fissare l'appuntamento per un incontro... qualcuna di voi ha scelto il loro servizio per il buffett e open bar serale?
Ho creato un post
4682 giorni faBuongiorno carissime! i giorni scorrono velocissimi! che meraviglia... vi riepilogo per l'ennesima volta il punto della situazione ma ho fatto progressi nell'ultimo periodo e quindi sono molto soddisfatta di me stessa... ieri abbiamo fatto il...
Ho creato un post
4682 giorni faCiao furummine, chi di voi come me, oltre che al matrimonio, sta pensando di organizzare anche il viaggio di nozze? Io sono riuscita anche se è stato un po' massacrante all'inizio tra casa in costruzione, matrimonio da organizzare e viaggio di nozze...
Ho creato un post
4682 giorni faè arrivata!!! devo ringraziare di Luana per le istruzioni per la richiesta. Grazie mille
Ho creato un post
4684 giorni faSono un po' perfida probabilmente e fm con me... sono arrivati i primi no e a dire il vero un po' lo speravamo... alcuni mariti delle mie amiche, alcuni bambini (verranno la sera) e alcune colleghe.. un po' mi dispiace ma non così tanto! diciamo che...
Ho creato un post
4684 giorni faAperitivo della casa con fritti di verdure miste, crostoni assortiti, lumache al bacon, code di gambero gratinate, persico dorato, focaccia con salumi, scaglie di grana, strudel salati, ecc....... Cocktail alcolici e analcolici. Antipasti: carpaccio...
Ho creato un post
4687 giorni faE ora arrivare anche le brutte notizie… ovviamente non poteva filare tutto liscio…. Il cantante dice non conosce il canone di pachlbel e nemmeno la marcia di Mendelssohn, se la diocesi non vuole wagner, improvvisa qualcosa lui!!!!...
Ho creato un post
4688 giorni faOra inizia il primo vero conto alla rovescia.. eh si perché 30 giorni passano veloci me lo sento! Ecco i miei appuntamenti.. Stasera finire i coni porta riso o almeno farne una buona parte Venerdì 21/06 decisione menù Sabato 22/06 prova trucco...
Ho creato un post
4688 giorni faQuesta è l'assaggio gratuito per 4 persone che mi ha fatto il mio pasticcere.... alla fine era talmente tanta che l'abbiamo assaggiata in 10... la torta sarà a 7 strati con una cascata di rose blu. all'interno crema chantilly e pan di spagna...
Ho creato un post
4689 giorni faChi mi chiarisce questo dubbio che se lo chiedo una seconda volta al cantante penso mi prenda per "ignorante" ho cercato sul sito della siae il punto di riferimento per il paese del ristorante, giusto? o il più vicino al mio paese? ne ho due nel...
Ho creato un post
4689 giorni faHo fissato per sabato mattina alle 9 la prova trucco dalla zia del mio fm… La chiamo per fissare l’appuntamento e le dico che volevo fissare la prima prova e lei mi dice che mi fa solo quella……. Cioè?? Una sola prova? E se non mi piaccio?!?! Una come...
Ho creato un post
4690 giorni faErano spariti e ora eccoli tornati… uff… i tanto odiati brufoli sul mento… Ora ad un mese dal matrimonio mi ritorvo con due bei brufoloni giganti e non bastano le applicazioni di argilla, varie lozioni dell’estetista.. nulla! immancabilmente loro...
Ho creato un post
4691 giorni faHo finalmente finito i miei lecca lecca, ritirato i sacchettini per i non invitati e invitati serali, mia suocera ha finito ad uncinetto i sacchettini per la confettata e con la mia amica abbiamo definito la disposizione del tavolo, abbiamo iniziati...
Ho creato un post
4694 giorni faCiao ragazze, che ne dite? la fiorista mi ha appena mandato il campione e per sabato me li consegna... che ne dite? mi sono innamorata di questi sacchettini!!!
Ho creato un post
4695 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio che non esca una pagliacciata… cosa si può regalare senza strafare a 5 persone al matrimonio…? Allora hanno già la bomboniera e un posto d’onore dietro la testimone… non sono vere e proprie damigelle ma avranno un...
Fotografi garanzie ANFM