Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
- Super Sposa
- 4.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4745 giorni fa
4758 giorni fa
Ragazze della provincia di bg o bs mi date nominativi di negozi che vendono scarpe da sposa? ieri sono andata in una marea di negozi ma nulla... a parte da Clara a sotto il monte ma l'ho solamente fatta mettere da parte senza impegno per la prima...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4759 giorni fa
Buongiorno Sposine Oggi vi propongo il pizzo ... Rigorosamente con il tacco ... Io lo Adoro letteralmente !!! Voi che ne pensate? Quale preferite? Altre proposte? Mod.1 Mod.2 Mod.3 Mod. 4 Mod.5 Mod.6 Mod.7 Mod.8 Mod.9 ...
4772 giorni fa
Ciao a tutte! secondo voi se io mettessi questa frase "...e da allora sono perché tu sei... ...e da allora sei, sono e siamo... ...e per amore sarò, sarai, saremo..." come intestazione su tutte le pagine del libretto?! sta male? non so se riesco a...
4777 giorni fa
4785 giorni fa
l'allestimento è identico a quello delle chiese che vedete nelle foto (non è la mia chiesa) solo che io farò solo ortensie bianche
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4785 giorni fa
Per una sposa romantica, che punta sui colori chiari e che si sposa prevalentemente nella bella stagione. E il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4785 giorni fa
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In questo modo possiamo concentrare in questo spazio i...
Fotografi garanzie ANFM