Orzinuovi, Brescia · Da Febbraio 2013
sono semplicemente sopra le righe :)
- Sposa Master
- 15.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4182 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
Ho caricato una foto nel post di Etnikat
4183 giorni fa
Ciao ragazze, avete provato le extencion rimovibili, ovvero quelle che non si incollano ai capelli ma possono essere tolte e rimesse a piacimento? le avete utilizzate anche per il matrimonio? Sono comode? Le consigliate? Grazie mille..
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4186 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sono indecisa sull'utilizzo delle extension perchè non le ho mai messe e non so se fanno male (tirano i capelli). Ho letto delle extension alla cheratina ma mi era sembrato di capire che la cheratina fosse cancerogena! ...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4187 giorni fa
Ciao care :-) Metto le mani avanti,anche se teoricamente ho un anno di tempo a disposizione. Al momento,ho capelli lunghi quasi fino alle spalle e sarebbe il caso di spuntarli, per lo meno, già che non lo faccio da aprile. Il mio pensiero è che, per...
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4187 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
Ho caricato una foto nel post di Lo
4210 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
4218 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4219 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4225 giorni fa
Soli e tanto innamorati. Sono venuti a prenderci in limousine e sembrava di essere in un film! È stato molto bello e intimo, ROMANTICOOOOO!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4270 giorni fa
Ragazze... sono in crisi assoluta... per la prima prova dell'abito mi servono le scarpe.. dato che ho scelto come colore del matrimonio il verde... cercavo anche le scarpe... ma si sta avvicinando l inverno .. e quel colore non si trova .... online...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4279 giorni fa
Buongiorno amiche! COme potete vedere nella mia foto profilo, i miei capelli il giorno del matrimonio resteranno esattamente cosi. Durante la cerimonia metterà un velo lungo fino alla vita e durante il convivio una piccola veletta. Cosa ne pensate di...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4281 giorni fa
Se siete alla ricerca di un modo simpatico per intrattenere i vostri ospiti e per avere dei ricordi particolari, magari da aggiungere al vostro album, il photobooth fa per voi! Si tratta di un modo alternativo ed originale di fotografare gli...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4292 giorni fa
Ciao tutte. Mi sono innamorata delle fedi Polello...qualcuna di voi le ha scelte? su che cifra si aggirano? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4300 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di queste Superga da sposa in pizzo bianco? Le indossereste per le vostre nozze? SÌ o No?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4304 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Lara
4304 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Fotografi garanzie ANFM