Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 1.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4612 giorni faE tra un po si va cn la testimone alla ricerca delle scarpe......le cerco bordeau spuntate in camoscio......vedremi se le becco al primo colpo
Ho creato un post
4613 giorni faChi si sposa in questa data???! ki in sicilia? io vivo a palermo ma ceebrero' le nozze nel mio paese d'origine....a che siamo spose?!?!?!!
Ho creato un post
4613 giorni faQualcuno la conosce? il mio ricevimento sara li.....
Ho creato un post
4613 giorni faDa oggi dieta ferrea lavoro e ginnastica!!!!!
Ho creato un post
4615 giorni faE ora?!?!?!? chi lo ceebra ol mio matrimonio?!?!?! panicooooooo mi eeo totalmente affidata al prete
Ho creato un post
4616 giorni faRaga volendosi orgamizzare a parte cosa serve per una confettata x110 peeoe?!?!?!?! help nn so da dve iniziare.......
Ho creato un post
4617 giorni faPresi: locale, vestito sposa, confetti, certificato corso prematrimoniale, parrucco e trucco, fotografo, paetecipazioni.....sono nella media o indietro?
Ho creato un post
4617 giorni faOddio l'ansia mi e'presa male....la sfogo sul cibo e ho gia' preso tre kg in un mese!!!!l che devo fare??!?!il mio adorato abito a sirena nni entrera mai ae continuo cosi......
Ho creato un post
4624 giorni faQualke idea x addobbare la liesa con pochi soldi? qui x due fesserie kiedono sopra le 500euro latrocinioooooo
Ho creato un post
4630 giorni faSe nn voglio la pelliccia? coprispalle in cachemire....che ne pensate?
Ho creato un post
4637 giorni faRaga vorrei realizzare da me i segnaposto ma sn un po corto di idee visto il perioo....avevo pensato a dei melograni tanto x rimanere in tema col colore del vestito......help? come li avoro? si accettano consigli!!!!
Ho creato un post
4657 giorni faCiao a tutte!!!! mi sposo il 28 dicembre e ancora non ho tovato l'abito giusto.....o forse si.....in realta' mi sono innamorata di un modello trovato su internet che miamastore realizzerebbe con pokissimo....che fare? qualcuno di voi lo conosce?
Fotografi garanzie ANFM