'Cuneo', Cuneo · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1860 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un bracciale? Se SI, come sarà fatto?
1860 giorni faBuongiorno ragazze! Rimanendo in tema gioielli: quale materiale preferite per i gioielli da indossare nel gran giorno?
1860 giorni faBuongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!
Ho partecipato al post di Ilaria
1860 giorni fa
1860 giorni faQuale corpetto vi piace di più?
1860 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1860 giorni fa
Ho creato un post
1860 giorni faCiao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍
1861 giorni fa
1861 giorni faL’accessorio per capelli delle principesse è sempre stato il diadema , diverso dalla tiara ! Da piccola sognavo un diadema altissimo e pieno di cristalli pensare che oggi vorrei forse 3 perle ! Diadema si ? Diadema no !
1861 giorni faAvrete peperoncini nel bouquet?
1861 giorni faDopo il bouquet gioiellò vi propongo la sposa con la borsa , sostituireste l’amato bouquet per avere una borsetta ?? Io NO !!
Ho partecipato al post di Cherry88
1862 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM