Salerno, Salerno · Da Marzo 2013
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!
- Sposa TOP
- 30.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Yaniuska
4689 giorni fa
Non so che scegliere!!!ho un bisogno disperato di voi...premesso che sn alta (o meglio bassa) 1,55 x 50 kg e ho scelto un abito un dettaglino rosso,ma non ho la più pallida idea di che fiore o forma scegliere!!aiutoo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4690 giorni fa
ciao ragazze...io avrò un accessorio capelli simile a questo... non voglio metterlo a cerchietto..secondo voi che acconciatura potrebbe starci?ero orientata per un raccolto..ma anche per un semi...non riesco a trovare nulla idee?
Ho caricato una foto nel post di Marly
4691 giorni fa
In onore della nostra amatissima Margy che oggi pronuncerà il suo "si"propongo uno dei colori utilizzati da lei cioè il tiffany..chi altro lo utilizzerà???ecco qualche esempio..attendo i vostri!
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4694 giorni fa
ciao sposine, ho letto un post di Grazia, ce lei ha usato questi gratta i vinci, mi spiegate meglio l'idea e come funziona???
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
4694 giorni fa
Buonasera sposine, ho un grosso problema, il mio fidanzato all'ultimo minuto ha deciso che vuole essere coinvolto nell'organizzazione del matrimonio e vorrebbe un matrimonio in stile gotico. Per carità, noi siamo così, quindi non mi dispiacerebbe,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4695 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4695 giorni fa
**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228
Ho caricato una foto nel post di Marly
4695 giorni fa
care sposine e sposini come colore della settimana ho scelto il fucsia un colore molto allegro e vivace abbinabile col rosa il rosso il glicini il bianco l'averio e erchè no pure al verde chiaro!vi piace?chi di voi la scelto??queste sono le mie...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4696 giorni fa
Tanti auguri a meeee ... Oggi raga e' il mio compleanno ... 29 anni!! Sono emozionata anche per tutto quello cge sta accadendo in questi giorni... il sogno si sta realizzando ed ancora non ci credo!!! certo Non e' l ultimo da nubile... ma il...
4701 giorni fa
Durante la celebrazione in chiesa vorrei il duo arpa/violino oppure arpa/voce ma sono ancora un pò indecisa ... voi quali strumenti avete scelto per il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4711 giorni fa
Ciao a tutte, sono nuova del forum e sono alla ricerca disperata di una chiesa in cui celebrare le nozze. Premetto che ho sempre frequentato la chiesa vicino a casa mia che però esteticamente non mi piace, è "pomposa", piena di colonne in marmo,...
Ho caricato una foto nel post di Noire
4737 giorni fa
Ecco una carrellata di matrimoni all'italiana con italiani famosi, di ieri e di oggi... dite quale è secondo voi: -quello più di buon gusto: -quello più raffinato: -quello più kitsch -quello della coppia più bella -quello più controverso... -e,...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4738 giorni fa
Ciao a tutte! qualcuna mi sa suggerire una sala ricevimenti a Napoli dove è possibile svolgere anche il rito civile? Grazie!!!
4738 giorni fa
Leggendo un post di una sposina indecisa su tenere o meno alcuni accessori il giorno delle nozze, colgo l' occasione per chiedervi un consiglio a tema. Praticamente da più di 15/16 anni indosso al pollice sinistro il primo anello, in oro bianco, che...
Fotografi garanzie ANFM