Salerno, Salerno · Da Marzo 2013
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!
- Sposa TOP
- 30.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4207 giorni faTasto decisamente dolente questo ragazze mie .. ancora oggi, causa mia indecisione non so quale scegliere. Da una parte vorrei qualche modello dalle Foppapedretti ma sono un pò ingrombranti e vorrei qualcosa di più pratico, stabile e leggero visto...
Ho creato un post
4319 giorni faSalve raga, sono a quota -72 ed ancora non ho deciso l' intimo ... inizialmente mi piaceva molto l' idea della linea sposa di Yamamay ma poi vedendo dal vivo ho pensato che tutti quei ricami potrebbero darmi fastidio con l'abito. Sempre al nego ho...
Ho creato un post
4337 giorni faRaga, ho bisogno di schiarirmi in proposito le idee ... Come devo comportarmi con i fornitori? Devo dare la stessa bomboniera che daremo agli invitati? Un qualcosa della stessa linea ma più piccola? Perché tutti sono affiancati da collaboratori......
Ho creato un post
4344 giorni faNon so se avete seguito le loro vicende ma sulle nozze negli ultimi mesi è stato detto davvero di tutto, più volte rimandate ecco che finalmente Kim Kardashian e Kanye West hanno pronunciato il loro " Si " ... in Italia! abito da sposa di Givenchy by...
Ho creato un post
4356 giorni faSiiii !! Ieri siamo stati dal parroco ed abbiamo fatto quel " famoso" colloquio pieno di domande ... E finalmente stiamo cominciando a vivere in pieno quest' emozione!!!
Ho creato un post
4372 giorni faBuon pomeriggio a tutti ^___^ felice ioooo !!! Questa mattina insieme ad Fm abbiamo scelto le fedi avevo il cuore a mille ... Classiche 7 gr Unoaerre ! La proprietaria della gioielleria si è spaventata quando ha preso le misure .. così piccine hhuhua...
Ho creato un post
4376 giorni faRagazze sto dando uno sguardo allo speciale su TG5 in cui stanno mostrando l' atelier delle suore di S. Rita da Cascia. Sapevate che gli abiti donati dalle spose come devozione alla Santa possono essere a loro volta indossati da altre spose...
Ho creato un post
4393 giorni faGiorno a tutte sposineee!!! Mi è sorto un dubbio ... Le partecipazioni vanno consegnate prima oppure dopo aver fatto la promessa di matrimonio ?
Ho creato un post
4430 giorni faPian pianino.... il nostro wedding day si avvicina ed ho scelto oggi a quota - 6 mesi il fioraiooooo !!! Ho trovato proprio quello che stavo cercando ^___^ !!!! ma soprattutto altro pensierino tolto ... ora devo solo parlare con il mio Don per alcuni...
Ho creato un post
4436 giorni faSera raga.. Urge consiglio! Praticamente a casa sono abituata ad avere un grande armadio tutto con le mie cose mentre nella nostra devo dividere gli spazi con fm e non ce la farò a far entrate tutto compresa la biancheria... Valutavo l' ipotesi di...
Ho creato un post
4437 giorni faSono molto emozionata , stasera con i miei e mia suocera siamo stati al nego che mi aveva colpito di più per quanto riguarda servizi piatti ed oggettistica e la nostra lista nozze ha cominciato a prendere forma! Ho scelto il servizio di piatti...
Ho creato un post
4438 giorni faRaga, in questi giorni pensavo alla promessa di matrimonio .. parlando con il nostro Don ci ha detto che dovremmo farla entro giugno, lui a luglio sarà fuori sede per delle questioni legate alla parrocchia. cmq .. secondo voi posso già chiedere info...
Ho creato un post
4440 giorni faCiao raga, sono un pò indecisa su quali strumenti scegliere durante il rito religioso, o meglio sono sicura di volere arpa e soprano mentre non so quale scegliere tra flauto e violino ... voi quale scegliereste?
Ho creato un post
4444 giorni faCiao raga, chi ha scelto le Canarie come meta per la luna di miele? In che periodo? Noi Gran Canaria a settembre 2014
Ho creato un post
4447 giorni faFinalmente è scattata la 00:00 ... e siamo anche noi a quota - 200 !!!! Altro traguardo raggiunto in questo conto alla rovescia ... non vi nascondo l' emozione . il tempo sembrava non trascorrere mai ed invece ecco quì... e se penso che il prossimo...
Ho creato un post
4450 giorni faCiao ragazze ! stavo pensando a delle decorazioni per il nostro matrimonio ed fm mi aveva suggerito di realizzare delle farfalle in feltro da applicare ai cartoncini del tableau e segnatavolo ... secondo voi, visto che il matrimonio è a settembre,...
Fotografi garanzie ANFM