Salerno, Salerno · Da Marzo 2013
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!
- Sposa TOP
- 30.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3974 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Cris:)
4191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milu
4191 giorni fa
Ciao sposini, mi piace tanto tanto questo tableau, siccome non faro' nulla fai da me dato il poco tempo, vorrei almeno realizzare il tableau M ho paura di buttarci solo tempo, pazienza e materiale. Oppure spendo questi altri 100 euro e me lo faccio...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4195 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4195 giorni fa
Per quanto mi piaccia come colore per il nostro matrimonio ... pensavo poco fa... E se al posto del tiffany scegliessi il rosa? Che confusione ...ed fm sta peggio di me!!!
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
4198 giorni fa
spose avete scelto i vostri mobili?? o per meglio dire la vostra cucina??? cosa preferite berloni o lube???
Ho caricato una foto nel post di Tina
4198 giorni fa
Ciao sposine vlv sapere dato k io D fiori Nn c capisco Nnt X il bouquet k fiori mettereste voi? A me piacciono tanto ql k assomigliano ai tulipani ma Nn so come si kiamano, sapreste consigliarmi voi? Ma poi l addobbo floreale dv essere tt uguale...
Ho caricato una foto nel post di Sissy
4210 giorni fa
Salve spose... Chi di voi ha scelto la fede unoaerre da 10 gr? A me piace molto ho solo paura che tenendola sempre possa essere scomoda perchè molto chiattona... Vi va di postare la foto della vostra mano con fede 10 gr?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4318 giorni fa
Salve sposine, ho conttattato la location dove faremo il ricevimento per chiederle se era possibile alla fine della festa, fare il lancio delle lanterne e mi ha risposto che non è possibile mannaggia, era una cosa che mi piaceva moltissimo......
4344 giorni fa
Non so se avete seguito le loro vicende ma sulle nozze negli ultimi mesi è stato detto davvero di tutto, più volte rimandate ecco che finalmente Kim Kardashian e Kanye West hanno pronunciato il loro " Si " ... in Italia! abito da sposa di Givenchy by...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4345 giorni fa
Ciao ragazze, vi posto qualche immagine della nuova serie firmata Thun:le tartarughine! Io e il mio ragazzo abbiamo un debole per questi animaletti (a casa ne abbiamo una) e quindi ora ci sta venendo in mente di farle come bomboniere! Che ne pensate?...
4372 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti ^___^ felice ioooo !!! Questa mattina insieme ad Fm abbiamo scelto le fedi avevo il cuore a mille ... Classiche 7 gr Unoaerre ! La proprietaria della gioielleria si è spaventata quando ha preso le misure .. così...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4424 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4447 giorni fa
Ciao tesore! Ebbene è arrivato il grande giorno (non smettete di festeggiare l'amore però anche il resto dell'anno!!!)! Condividiamo qua le foto del nostro San Valentino (sorprese, foto vostre...)!!! Ma come si festeggia San Valentino negli uffici di...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4449 giorni fa
Finalmente sono riuscita a dedicarmi alla realizzazione delle scatoline dei confetti per i soli invitati alla cerimonia. Sono soddisfatta
Fotografi garanzie ANFM