'Montevarchi', Arezzo · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1776 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1776 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
2023 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2023 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2023 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2032 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
2032 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
2032 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
2032 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2032 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
2032 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
2032 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2032 giorni faCiao Community! Molto di moda negli ultimi anni, l'acconciatura a treccia viene proposta in diversi modi! E voi, la scegliereste per il vostro matrimonio? Votate! © NDPhoto
2032 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
2032 giorni faCiao sposi!!! ❤ Per il vostro giorno, avrete sicuramente stabilito un budget per ogni vostro invitato... ecco, oggi vi chiedo: Quanto pensate di spendere a persona? 😍
Fotografi garanzie ANFM