'Roma', Roma · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 3.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2195 giorni faRagazze ma dove posso trovare belle immagini di albero della vita apparte pinterest da poter mettere sulla copertina dei libretti?
Ho creato un post
2196 giorni faRagazze che abito avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho creato un post
2196 giorni faRagazze buongiorno sto iniziando a progettare il tableau tema albero della vita e ho deciso di scrivere questa frase su uno specchio "il frutto dell albero della vita é l amore" che posizionero su un cavalletto vicino ad un gamberoni ferro battuto e...
Ho creato un post
2198 giorni faRagazze posso farvi una domanda personale ma voi quanto avete speso per l intero matrimonio?... perche io con una lista di invitati di circa 60persone tutto quanto sto sui 20mila solo per capire se ho esagerato io perché i miei dicono che sono tanti...
Ho creato un post
2201 giorni faFuture sposine di Roma quale location avete scelto?
Ho creato un post
2202 giorni faRagazze che scarpe avete scelto per il vostro grande giorno? Porterete un cambio?... io essendo alta come il mio fm ho dovuto scegliere un modello con tacco basso e non avendo un piedino da fata😅ma un bel 41 🤪 é stata dura trovarle🙈.... vi piacciono?...
Ho creato un post
2202 giorni faRagazze buongiorno ogni volta che sento di un possibile prolungamento di quarantena ora forse fino al 3 maggio vedo sempre più sgretolare quel giorno tanto atteso da tutte noi e penso a tutto il tempo che ho impiegato per preparare tutto... ora vi...
Ho creato un post
2204 giorni faRagazze ho dei ripensamenti sulla prima prova dell acconciatura li in quel momento mi piaceva ma tornando a casa e valutando un po con il vestito con scollo a cuore pensavo di fare un acconciatura semiraccolto con l l'aggiunta di extension per la...
Ho creato un post
2206 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha acquistato un abito di Crystalline Bridal? Posso sapere voi quanto l avete pagato?
Ho creato un post
2207 giorni faCiao ragazze mi sposerò il 1 Agosto( con la speranza di poter festeggiare al meglio 🙏)sto iniziando a strutturare il tableau... mi piacerebbe realizzarlo che si può appendere ad un albero della location che é bellissimo, enorme in ferro battuto...
Ho creato un post
2213 giorni faCiao ragazze come ormai a tutte, mi stanno assalendo tante ansie e paure il nostro matrimonio sarà 1 agosto 2020 in rito simbolico nella location affittata esclusivamente per noi...(in comune firmeremo il 27 luglio) secondo voi anche se tutto sarà...
Fotografi garanzie ANFM