Casole d'Elsa, Siena · Da Marzo 2013
Grande sognatrice, fin da piccola ho sempre sognato un matrimonio da favola, con tanto di vestito principesco...non vedo l'ora di vivere il giorno più... Visualizza altro
Grande sognatrice, fin da piccola ho sempre sognato un matrimonio da favola, con tanto di vestito principesco...non vedo l'ora di vivere il giorno più importante della mia vita con l' amore della mia vita
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4726 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Elisa
4726 giorni faHo partecipato al post di Monia
4726 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4726 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
4726 giorni faHo partecipato al post di Stefania
4739 giorni faHo creato un post
4740 giorni faCiao a tutte ragazze, sono una futura sposina e sto cercando disperatamente un bravo fotografo che riesca a immortalare il giorno più bello della mia vita, mi hanno indicato questo studio,sapete darmi qualche consiglio??? grazie in anticipo a...
Ho partecipato al post di Gaia
4770 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
4770 giorni faCiao carissima!! Benvenuta tra di noi!!! :) come vanno i preparativi?? :)
Ciao Yleniaa...benvenuta su matrimonio.com! e Auguri per la decisione presa!! per qualsiasi cosa noi siamo qui!
Ho creato un post
4771 giorni faCiao ragazze!! nel giorno più bello della mia vita avevo pensato a dei fuochi d'artifio...magari sparati al momento del taglio torta..sapete indirizzarmi verso qualche studio pirotecnico serio ( e a un costo accessibile) in toscana?? grazie mille!! ...
Ho ottenuto una medaglia!
4771 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ylenia
4771 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
4771 giorni faHo partecipato al post di Daniela
4771 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM