Casole d'Elsa, Siena · Da Marzo 2013
Grande sognatrice, fin da piccola ho sempre sognato un matrimonio da favola, con tanto di vestito principesco...non vedo l'ora di vivere il giorno più... Visualizza altro
Grande sognatrice, fin da piccola ho sempre sognato un matrimonio da favola, con tanto di vestito principesco...non vedo l'ora di vivere il giorno più importante della mia vita con l' amore della mia vita
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
56Ciao ragazze, sono passati 2 giorni ma ancora non mi sembra vero.. Sono sposata.. Con l'uomo più fantastico dell'universo.. E sono davvero ma davvero felice! Vi posto qualche fotina del mio...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno mie belle ragazzuole! Oggi, grazie al suggerimento di una di voi (la nostra bella Cinzia), curiosiamo un po' tra gli abiti della collezione 2015 del gruppo Nicole Spose! Vi va? Eccovi 10...
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
Buongiorno sposini miei belli! In molti pensano che l'età sia un fattore determinante per il funzionamento di una relazione. Voi cosa ne pensate? Meglio essere coetanei o avere qualche anno di...
Io scelgo come location villa le zagare a gragnano!!!ke dite?a me piace un sacco!!!
Ciao future sposine e neosposine! Dopo quanto tempo dopo il matrimonio prenderete l'attesissimo aereo per il viaggio più bello della vostra vita? La stessa sera? Il giorno dopo? La settimana dopo? Il...
Ciao ragazze, ieri sera mi sono trovata con una mia amica che si è sposata l'anno scorso e ke ha scelto lo stesso fotografo ke vorrei io, xò dopo ke ho saputo ke tra foto e video ha speso 4500€ ho...
noi non abbiamo ancora deciso... tante idee e tanti MA... help!!!!!!!!!!! consigliatemi e... (esagero ) mi date un'idea di prezzo????? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Ciao a tutte. Volevo sapere se la durata del corso prematrimoniale sia uguale x tutte le chiese e quanto sia questa durata. Se non chiedo troppo, sapete anche dirmi quanti anni di validità ha al...
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Sposine Toscane ho bisogno di voi... ho scritto un post anche in "salute, bellezza e dieta" su una mia esperienza non proprio rosea alla prima prova trucco!!! Adesso sono qui a chiedere a voi se avete...
Ciao ragazze, oggi vi voglio fare conoscere la colonna sonore del mio matrimonio e vorrei ballarla con il mio fm al locale. Direi anche che la considerò la colonna sonora di tutta la mia vita. E voi...
Ciao ragazze... che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Sposine..... quale canzone chiederete per il vostro primo ballo da marito e moglie..... io sono molto orientata sulla canzone di eros ramazzotti e Anastacia - i belong to you..che poi è la nostra...
E voi, quale modello di scarpa sposa 2014 indosserete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Io 5.80 tutto compreso da mia cugina; h preso una scatola in cristallo 7 x7 x 6!
Avete scelto x il pranzo o per la cena? È perchè? io per un pranzo, per vari motivi, tra cui che non posso svegliarmi il giorno del mio matrimonio e pensare di dover aspettare ANCORA fino al...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ciao ragazze!! qualcuna di voi ha idea di quanto sia il costo dei fermagli con strass di pronovias???
Mi sono letteralmente innamorata di questi 2 abiti...: ancora non ho trovato l'abito per me, ma spero di trovare uno dei 2 o simile... quale preferite voi?
Fotografi garanzie ANFM