Aprilia, Latina · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4579 giorni faBelle mie, ho una paura che mi sta torturando e ossessionando. Vorrei iniziare a prendere la pillola, ma ho il terrore, e dico terrore, di prendere peso. La Gine mi ha prescritto Loette, ed è una delle più leggere. Io non ho mai mai mai avuto la...
Ho creato un post
4592 giorni faChissa se Fm penserà a fare la Serenata, di quelle proprio romantiche eh.. Mah, c'è tempo. E voi? L'avete ricevuta?
Ho creato un post
4597 giorni faOggi sono proprio giù. Il fatto è che da quando, a maggio, è arrivata la proposta, presa dall'euforia e dall'entusiasmo ho iniziato a fare le cose a mille, organizzare, preparare, passavo le giornate, ogni momento libero a non fare altro. Mi sposo a...
Ho creato un post
4612 giorni faBelle Sposine, questo periodo non sto scrivendo molto, più che altro vi leggo. Ho la testa un po' presa da pensieri vari e lavoro. Finite le ferie, e già da lunedì scorso ho ripreso a pieno ritmo. Le vacanze ci hanno fatto rilassare un po' tutte, di...
Ho creato un post
4618 giorni faNoi, i Testimoni. Il Matrimonio è stato bello, la Cerimonia commovente, e loro (due ghiaccioli) che quel giorno si sono sciolti al sole. E' stato il primo matrimonio vissuto così, con intensità, e ovviamente mi sono commossa. Vi posto alcune nostre...
Ho creato un post
4620 giorni faRientrata dalle ferie, per niente riposata, ma è meglio non pensarci. Ricominciano anche i preparativi per il Matrimonio, il 22 agosto siamo stati Testimoni di Nozze di mia cugina, sposata in Sicilia, bellissima Cerimonia e bellissimi loro, tutto...
Ho creato un post
4647 giorni faTrovata ieri sera, dolce, carina e disponibile. Il mio Matrimonio sarà circondato da Donne. Proprietaria del Ristorante: Donna Fotografa: Donna Fioraia: Donna Parrucchiera: Donna Responsabile Bomboniera: Donna Responsabile Abito: Donna Non c'è niente...
Ho creato un post
4649 giorni faBelle mie, ma solo io sto praticamente contando i minuti a un anno di distanza? Non vedo l'ora di diventare sua moglie, non vedo l'ora di dire quel Sì, non vedo l'ora di iniziare una vita insieme. Ma quando passa??? Anche se da un lato vorrei non...
Ho creato un post
4650 giorni faBelle mie, AIUTOOOOOOO Abbiamo deciso io e fm, di organizzare il sabato prima del matrimonio un rinfresco in agriturismo, a mò di buffet, per invitare tutte quelle persone che ci farebbe piacere avere, ma causa spese, non riusciamo ad invitare al...
Ho creato un post
4652 giorni faRagazze mie, aiutatemi: Per il Tableau ero indecisa su due idee. L'idea era di farlo appeso ad un albero, ovviamente color Bianco e Verde Tiffany, però il tema è incerto. Ipotesi A- Fare le foto dei Baci più belli della storia (Tipo post precedente)...
Ho creato un post
4653 giorni faCi si addice alla perfezione, Lei è anche Bionda
Ho creato un post
4653 giorni faDi Robert Doisneau, scoperto a Parigi, potrebbe essere un'idea anche fare il Tableau con le varie foto dei baci più famosi.. Tipo questi:
Ho creato un post
4655 giorni faBelle mie Buongiorno, stamattina mi sono svegliata proprio contenta di questo forum, tante idee e tantissimi suggerimenti utili, è bello confrontarsi con voi. Quindi un grazie speciale a tutte/i. Oggi ho anche pensato che effettivamente sto...
Ho creato un post
4656 giorni faRagazze. come molte di voi sanno venerdì è stato il mio compleanno, ed è appunto da venerdì che mangio ININTERROTTAMENTE. Venerdì festeggiato con Colleghi al lavoro, venerdì sera a mangiar pesce con fm e Famigliuola, sabato festa a cena con Amici e...
Ho creato un post
4659 giorni faCiao a tutte/i, stranamente apro un topic per condividere una mia ansia , che ci siamo a fare sennò? Io ho il terrore, ma vi giuro, terrore, di venire male nelle foto delle nozze. Il mio problema è questo, posso dimagrire a oltranza, quanto voglio,...
Ho creato un post
4659 giorni faOggi.. L'ultimo Compleanno da Nubile
Fotografi garanzie ANFM