'Roma', Roma · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 8.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1995 giorni fa
Eccoleeee! Come promesso ve lo posto 👠Le mie saranno bianco seta ( come il mio abito)mentre queste sono rosa champagne 🤩Ps. Tacco 10cm - non altissimo Se vi va postate la foto delle vostre scarpette 🙂
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1997 giorni fa
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1998 giorni fa
Buongiorno belle sposine, Vorrei chiedere un consiglio su questi segnaposto...vi piacciono?i sacchetti blu ( il colore del matrimonio è pesca) li ho cuciti io a mano perché sono un ricordo di mio suocero che è venuto a mancare ad aprile cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1998 giorni fa
2014 giorni fa
Buonasera sposine, Per il mio matrimonio vorrei farmi fare un raccolto ma sono indecisa tra queste due acconciature. ..consigli? Foto A Foto B
2014 giorni fa
Buonasera sposine, Ho comprato degli orecchini per il grande giorno ma sono indecisa su quali indossare (l' abito ha uno scollo a "barchetta" e la pettinatura sarà un raccolto") Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2097 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2101 giorni fa
Buongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Fotografi garanzie ANFM