'Roma', Roma · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 8.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1790 giorni faUna settimana fa ci siamo sposati ed è stato bellissimo come l'ho sempre sognato!!! Non rinunciate mai ai vostri sogni e sarà tutto magico
Ho creato un post
1838 giorni faBuonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
Ho creato un post
1868 giorni faBuonasera sposine, In attesa di buone notizie oggi ho preparato il nostro guest book (non volevo fare il classico quaderno delle firme) cosa ne pensate?
Ho creato un post
1893 giorni faBuonasera sposine, Sono molto indecisa sulla manicure del grande giorno..vi allego alcune foto...voi quale preferite? 1 2 3 4 5
Ho creato un post
1915 giorni faBuona sera sposine, Qualcuna/o di voi conosce l'halleluja di Cohen? Il prete vi ha fatto problemi nell'eseguirla durante la cerimonia?
Ho creato un post
1962 giorni faNon se ne può più!!!!solo post deprimenti una persona cerca un po' di svago su questo forum (visto che la situazione è già molto pesante) e trova solo pessimismo. La situazione non è facile ma farsi venire il panico adesso è inutile bisogna avere...
Ho creato un post
1993 giorni faBuongiorno sposine, Questa mattina mi è venuto un dubbio enorme secondo voi posso regalare delle bottigliette di liquore fatto in casa come bomboniere?
Ho creato un post
1998 giorni faBuongiorno belle sposine, Vorrei chiedere un consiglio su questi segnaposto...vi piacciono?i sacchetti blu ( il colore del matrimonio è pesca) li ho cuciti io a mano perché sono un ricordo di mio suocero che è venuto a mancare ad aprile cosa ne...
Ho creato un post
2014 giorni faBuonasera sposine, Per il mio matrimonio vorrei farmi fare un raccolto ma sono indecisa tra queste due acconciature. ..consigli? Foto A Foto B
Ho creato un post
2014 giorni faBuonasera sposine, Ho comprato degli orecchini per il grande giorno ma sono indecisa su quali indossare (l' abito ha uno scollo a "barchetta" e la pettinatura sarà un raccolto") Consigli?
Fotografi garanzie ANFM