'Roma', Roma · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 8.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1436 giorni fa
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1572 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1572 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna sa darmi indicativamente il costo del bouquet da sposa? Io al contrario di molti,non amo i fiori,quindi ce ne saranno il meno possibile. Il bouquet però sarà di fiori freschi ma leggero. Immagino qualche rosa e qualche foglia...
Ho caricato una foto nel post di Clara
1575 giorni fa
Ciao a tutte, Sto cercando delle idee per le unghie da fare il giorno del matrimonio, voi come le farete?? Fotooo
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1575 giorni fa
Buonasera avete già scelto come fare le unghie io sono in crisi non so davvero come farle mi fate vedere qualche foto 😩😞
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Yvonne
1725 giorni fa
Suggerimenti x dei segnaposti belli color pesca e avorio?!?!
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1744 giorni fa
Ciao sposine! La data si avvicina ma non ho ancora deciso come fare le unghie, mi date qualche idea facendomi vedere le vostre? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1762 giorni fa
Intanto volevo fare un in bocca al Lupo ai futuri sposi. Io m sn sposata il 5 giugno.. 🥰 Nonostante la situazione è stato tt bellissimo come in un sogno. Ecco alcune fotine.. E voii??
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
1762 giorni fa
Ciao sposine, Vi va di postare le vostre acconciature sposa? Noi ci sposeremo ad ottobre, ma sull'acconciatura non ho proprio grandi idee.Ispiratemi!!!
Ho caricato una foto nel post di Marta
1762 giorni fa
Ciao a tutte spose 😍 è giusto rendere onore anche ai nostri bellissimi sposi e mettere anche qualche loro foto, come erano i vostri mariti quel giorno? Questo è mio marito, foto scattata da un nostro amico fin che mi aspettava fuori dal comune,...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1790 giorni fa
Una settimana fa ci siamo sposati ed è stato bellissimo come l'ho sempre sognato!!! Non rinunciate mai ai vostri sogni e sarà tutto magico
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1790 giorni fa
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di fiducia e ottimismo! Perciò vi invitiamo a scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1804 giorni fa
Buona domenica del secondo avvento cara Community...... Come da titolo 5 COSE ho bisogno del vostro aiuto, che cosa sono esattamente le 5 COSE CHE LA SPOSA DEVE INDOSSARE IL GIORNO DEL MATRIMONIO??? LEGGEVO varie cose però non spiega esattamente che...
Fotografi garanzie ANFM