Otranto, Lecce · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 2.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2042 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2048 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? Continuiamo il test e parliamo di look sposa! Per voi, è importante fare un cambio d'abito al ricevimento? Potreste farne a meno? Rispondete al sondaggio e diteci il perché nei commenti! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2048 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? ❌ Vi piacerebbe avvisare i vostri invitati con largo anticipo utilizzando dei Save The Date? Votate la vostra opzione e diteci come vi organizzerete! *** Continua con 👉 Vestito da sposa: faresti a meno del...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2048 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2048 giorni faSiamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno? Votate e ditemi la vostra! 👇 *** Continua...
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2052 giorni fa
Ciao ragazze❤️ Tutte noi ci siamo fatte più o meno un'idea su come sarà la nostra acconciatura💇 per il grande giorno🤵👰, vero? Ma se qualche sposa ha i capelli corti e non può fare l'agognato semiraccolto, laterale o meno, tenere la lunga chioma...
Ho partecipato al sondaggio di Enrica
2052 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2053 giorni faCiao ragazze❤️ Tutte noi ci siamo fatte più o meno un'idea su come sarà la nostra acconciatura💇 per il grande giorno🤵👰, vero? Ma se qualche sposa ha i capelli corti e non può fare l'agognato semiraccolto, laterale o meno, tenere la lunga chioma...
Ho partecipato al post di Fabiola
2053 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2054 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2054 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2054 giorni faDivina Paola Turani in questo abito da sposa bianco, fasciato sul giro vita, con scollo all'americana e vertiginoso spacco; creazione dello stilista indiano-americano Naeem Khan. Il modello si chiama Magnolia e per quanto mi riguarda il mio voto è...
Ho partecipato al post di Teodora
2054 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2054 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM