Albenga, Savona · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 13.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
1740 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1740 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
1740 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
1760 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
Ho partecipato al post di Sandra
1778 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1779 giorni fa
Ho creato un post
1779 giorni faBuongiorno a tutte finalmente riaprendo matrimonio. Com si rileggono le emozioni e i dubbi da emozione per i vostri preparativi ....leggendo i vostri post ho rivissuto la bellezza e l'emozione dei preparativi e finalmente rileggo amiche che mi hanno...
Ho partecipato al post di Elena
1779 giorni fa
1779 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1779 giorni fa
Ciao a tutt*!! A 42 giorni dal matrimonio sto definendo gli ultimi dettagli da acquistare.. e qui urgono idee! Non so cosa utilizzare per poter festeggiare una volta finito il rito civile! Mi sposo di sabato pomeriggio, quindi zero dipendenti...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1779 giorni fa
1779 giorni fa"Allo sposo spetta il lancio della giarrettiera, poiché, nelle tradizioni passate, era un indumento simbolo della verginità, quasi come fosse una sorta di simbolica cintura di castità che veniva quindi rimossa dal marito e donata all’ospite uomo"....
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1779 giorni fa
1780 giorni faBuongiorno a tutte/tutti. Gli abiti da sposa son tutti meravigliosi, ma ognuna ha la sua idea di sposa, ed ognuno è perfetta. Per me la sposa è "bianca" e per voi? cosa ne pensate di questi colori? li indossereste o pensate che solo i "vip" mettano...
Fotografi garanzie ANFM