Albenga, Savona · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 13.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di SoloIO
2006 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Io e il mio fidanzato siamo molto strani ahahha me lo dico da sola...non abbiamo ancora fissato la data ma sappiamo sarà la prossima estate non sarà difficile trovare la data libera perchè la nostra chiesetta persa nel verde...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2008 giorni fa
Ciao ragazze! Porto la fede da due settimane e sono proprio felice di non aver ceduto alla scelta della classica fede in oro giallo...la mia è del modello infinito della unoaerre in oro bianco con diamantini (quella del mio lui è identica ma senza...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2009 giorni fa
Vi posto qualche foto arrivata dagli amici emozioni grandissime vedere tutti i vostri messaggi e (scusatemi se non vi ho risposto) emozione grandissima arrivare accompagnata dal mio papi e mio figlio e vedere la piazza piena di tutti i nostri amici...
2010 giorni fa
Che emozione non riesco a dire altro sarete tutte con me nel mio cuore e un mio Brindisi sarà anche per tutte voi grazie
2011 giorni fa
2012 giorni fa
Abito ritirato finalmente non vedo l'ora di indossarlo 😍😍😍😍😍 un abbraccio immenso a tutte quelle spose che per un motivo o per un'altro hanno dovuto rimandare vedrete che quel giorno arriverà presto è sarà più bello di qualsiasi sogno
2012 giorni fa
Stamattina ho ritirato le decorazioni (non si capisce ma a tema giusto per non sbagliare 🤣🤣🤣)per decorare la torta pomeriggio andrò a ritirare il cap topper non vedo l'ora
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2013 giorni fa
Care sposine, Abitualmente porto i capelli corti alle spalle, un classico caschetto lungo come si vede dalla foto profilo. Al mio FM piaccio molto con i capelli così, quindi resterebbe un po' deluso se mi presentassi all'altare con una chioma folta...
2013 giorni fa
In questi giorni di ansie e nervosismo di tristezza per dover scegliere come gestire gl'invitati e piangere perché tutti gli amici ti hanno sostenuto e aiutanto a trovare una soluzione e nessuno offeso ma disponibile alla nuova organizzazione ecco...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2014 giorni fa
Ciao a tutte, cambiamo argomento. Come vi fate la manicure? Mandatemi qualche foto. Vorrei qualche consiglio. Grazie
2014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2014 giorni fa
Ciao sposine, Che frasi avete scelto per la vostra lista nozze? Io sono in crisi, perché non mi piace inserire il nostro iban, però ora fanno tutti così..😭😭Cosa mi consigliate? Grazie millle❤️
2015 giorni fa
Siccome due volte nelle ns discussioni gli ho detto non mi fai paura....in questi giorni di ansia e nervosismo lui per sdrammatizzare e ridere mi imita ieri sera gli ho preparato questa sorpresa per quanto uscirà di casa
2018 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2019 giorni fa
2020 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi per un consiglio Questo sarà il mio trucco secondo voi il rossetto rosso ci sta bene?( Contando il blu del vestito) perché purtroppo apparte alcuni rossetti nonostante tutte le tecniche non mi rimangono li ho provati di...
Fotografi garanzie ANFM