'Galliate', Novara · Da Maggio 2020
- Sposo Curioso
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1574 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1687 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1687 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
1692 giorni faData del matrimonio
Ho ottenuto una medaglia!
1742 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1742 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1742 giorni fa
Ciao a tutti Qualcuno di voi è stato in Madagascar in viaggio di nozze? Avete qualche consiglio da dare? Opinioni? Sapete se ci sono vaccinazioni obbligatorie? Grazie in anticipo!
Ho partecipato al post di Cassandre
1742 giorni fa
1774 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1790 giorni faCommunity ❣️ Siete nella fase preparativi delle nozze? Le scelte non sono mai semplici soprattutto se si tratta del vostro grande giorno, per questo oggi vi aiutiamo a chiarivi le idee con il nostro test! 10 topic e due opzioni in ognuno: questo o...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1795 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM