Carpi, Modena · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1380 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1380 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
Ho partecipato al post di Jasmine
1393 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1394 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1401 giorni fa
1412 giorni faBuongiorno spose, ultimamente non dormo bene e stamattina pensavo, ma almeno la notte prima delle nozze riuscirò a dormire bene? Per chi si è già sposata, avete dormito la notte prima del matrimonio?
1413 giorni faQuale auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1413 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marika
1413 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1413 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1413 giorni fa
1413 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
Ho partecipato al post di Melissa
1415 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1415 giorni fa
Ciao a tutte ! Voi come avete fatto o come farete i segnatavolo?? Avete delle foto? Io vorrei utilizzare il plexiglas e restare sulla trasparenza, ma allo stesso tempo ho bisogno delle immagini per far capire a tutti dive sedersi essendo che i nomi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1416 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi un consiglio su dove acquistare un bell'accessorio per capelli?
Ho partecipato al post di Chiara
1416 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM