Carpi, Modena · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1435 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi questo momento: sabato mi sono sposata e domenica insieme a mio marito e ai miei genitori abbiamo aperto i regali. Premetto: noi abbiamo invitato le persone con cui ci tenevamo festeggiare il nostro giorno e...
Ho creato un post
1436 giorni faCiao a tutte! Il grande giorno è arrivato ed è subito volato via. Il consiglio che posso darvi e di godervi ogni singolo istante perché finisce tutto alla velocità della luce. Io e mio marito per goderci tutti gli ospiti non abbiamo mangiato...
Ho creato un post
1439 giorni faSembrava ieri quando i giorni erano più di 100 e ormai mancano poche ore. Non vi dico l’ansia che ho, le paure, spero vada tutto bene. ho lo stomaco sotto sopra da due giorni. Nonostante tutto non vedo l’ora sia domani. Qualche consiglio per vivere...
Ho creato un post
1440 giorni faCiao ragazze a -1 dal matrimonio devo fare conto con il ciclo. Ho iniziato a gonfiarmi, di solito non mi vengano mai puntuali quindi anche questa volta spero di essere graziata. Nel caso mi sono munita di doppia mutanda e culotte. Ho deciso di...
Ho creato un post
1703 giorni faCiao ragazze! Volevo un consiglio da voi per le scarpe! Io mi sposerò il 21 maggio 2022. Cosa consigliate? Scarpe aperte o chiuse? Non vorrei che con le scarpe aperte il piede scivolasse in avanti. Nel caso conoscete qualche modello comodo? 😊
Ho creato un post
1705 giorni faCiao a tutte!!! Anche io mi sposerò il 21 maggio 2022 e sono nel pieno dei preparativi. Speriamo sia la volta buona.. già rimandato per COVID!
Fotografi garanzie ANFM