Carpi, Modena · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1018 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Maria
1055 giorni fa
Ragazze dal parrucchiere ho provato dei cerchietti tipo dea greca, bellissimi eh (metto foto), ma prezzi proprio fuori budget 290/300€, hanno applicazioni fatte a mano in ceramica, sono alla ricerca di qualcosa di simile, avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
1090 giorni fa
Chi come noi ha scelto i propri avatar per la raffigurazione del cake topper? Stavo riguardando le foto e vedendoci vicino ai nostri Mii ho notato che siamo identici
Ho caricato una foto nel post di Federica
1322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1323 giorni fa
Ciao Ragazz*, avrei bisogno di idee per i centrotavola con dei fiori. Avete voglia di postare i vostri? Sto cercando qualcosa di piccolo e basso. Se mettete foto sarei contenta 🥰 grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Martina
1380 giorni fa
Carissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1415 giorni fa
Ciao a tutte ! Voi come avete fatto o come farete i segnatavolo?? Avete delle foto? Io vorrei utilizzare il plexiglas e restare sulla trasparenza, ma allo stesso tempo ho bisogno delle immagini per far capire a tutti dive sedersi essendo che i nomi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1416 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi un consiglio su dove acquistare un bell'accessorio per capelli?
Ho caricato una foto nel post di Mara
1436 giorni fa
Ciao a tutte! Il grande giorno è arrivato ed è subito volato via. Il consiglio che posso darvi e di godervi ogni singolo istante perché finisce tutto alla velocità della luce. Io e mio marito per goderci tutti gli ospiti non abbiamo mangiato...
Fotografi garanzie ANFM