'Genzano di Lucania', Potenza · Da Maggio 2020
- Sposa TOP
- 30.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1876 giorni faParlando del colore dell'anno secondo l'istituto Pantone vi mostro due idee per i vestiti delle damigelle...quale vi piace di più?
Ho creato un post
1876 giorni faBuonasera ragazze... vorrei parlarvi del colore dell'anno secondo l'istituto Pantone. Il colore matrimonio 2021 sarà un duo...giallo vivace e grigio brillante. Il colore Pantone 2021 è “due in uno” è la fusione di due nuance brillanti scelte...
Ho creato un sondaggio
1877 giorni faChe ne pensereste se un'inviata venisse vestita in giallo al vostro matrimonio con accessori cipria... promosso o bocciato come look? Per me... promosso
Ho creato un sondaggio
1877 giorni faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
Ho creato un post
1877 giorni faGuardando un pò su internet su curiosità sul matrimonio e il colore giallo ho trovato il significato della personalità delle spose che mettono un abito giallo o viola... GIALLO...Contrariamente alla forza che porta con se questo colore, l’abito...
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faPer il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faPer i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faPer le bomboniere che ne dite di un tocco di giallo?
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faPer il bouquet che ne dite di un tocco di giallo...si o no?
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faUn'altro colore che va a braccietto in questa giornata con il giallo è il viola... a voi piacerebbe una mamma della sposa/o in giallo, in viola o preferite altro?
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faChe ne dite di un vestito giallo per la promessa...vi piacerebbe?
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faLa torta...ci sono mille tipi...a piani...unico piano...con la frutta...con la pasta di zucchero...ecc ecc...ma avete pensato con qualcosa di giallo? Vi piacerebbe?
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faE per lo sposo come vedete questo colore? Vi piacerebbe che avesse un particolare giallo???
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faScarpe...gioia e dolori di noi donne...per il grande giorno...scarpe gialle si o no?
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faBuongiorno e buona festa della donna ragazze... visto che questo giorno ha come colore il giallo mi chiedevo...vi piacerebbero fiori gialli per l'allestimento? Magari proprio con le mimose...si o no?
Ho creato un post
1880 giorni faBuon pomeriggio sposine... Ho visto queste scarpe su internet (zona rossa non posso muovermi e pensavo di prenderle online) vorrei sapere se qualcuna ha acquistato su questo sito e se si, come ci si è trovata... asupervip
Fotografi garanzie ANFM