San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1691 giorni faPer una sposa invernale preferite..
Ho ottenuto una medaglia!
1691 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1691 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Viviana
1691 giorni fa
1691 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Federica
1692 giorni fa
1693 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
Ho partecipato al post di Fatayumi
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1693 giorni fa
1693 giorni faCommunity! Eccoci qui, pronti a ripartire e a portare a termine il nostro bel giro d'Italia. In questa seconda parte del tour visiteremo altri 50 posti incredibili! 🤩 Dovete votare il luogo di ogni regione che non vi perdereste per nessun motivo al...
1694 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1694 giorni faHo ordinato questo...che ve ne pare? Noi abbiamo una bambina! 😊
1694 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM