Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4525 giorni faCertamente anche la nostra laurea è stata un evento per noi unico, emozionante e ricco di soddisfazioni! Ma quante noi sposine o future sposine, sono laureate? E in cosa? Forza... vediamoci tutte! Inizio io! Questa sono io il momento successivo alla...
Ho creato un post
4530 giorni faCiao carissime! Bello tornare e trovare 68 notifiche da parte vostra! Grazie di cuore a quante mi hanno pensata! Ad ogni modo... come avete passato il Capodanno? Noi bene! Ci siamo tanto divertiti con i nostri cugini semplicemente stando insieme e...
Ho creato un post
4538 giorni faRagazze mie, ci tenevo a salutarvi! Sto per partire a Tolone, passo capodanno lì dagli zii del mio Fm... buon anno!!! Un bacio!!
Ho creato un post
4538 giorni faEcco una bellissima carrellata di abiti ispirati alle principesse Disney Quale vi piace di più? Jasmine Rapunzel La Bella Addormentata Tiana Ariel Belle Cenerentola Biancaneve
Ho creato un post
4538 giorni faChe ve ne sembra di queste scarpe? Sono di Francesco Couture, a me sembrano meravigliose! In più riprendono i punti luce che farò inserire sul mio abito... L'unico dilemma è: ma quanto mi faranno male? 1. 2. 3.
Ho creato un post