Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4525 giorni faCertamente anche la nostra laurea è stata un evento per noi unico, emozionante e ricco di soddisfazioni! Ma quante noi sposine o future sposine, sono laureate? E in cosa? Forza... vediamoci tutte! Inizio io! Questa sono io il momento successivo alla...
Ho creato un post
4530 giorni faCiao carissime! Bello tornare e trovare 68 notifiche da parte vostra! Grazie di cuore a quante mi hanno pensata! Ad ogni modo... come avete passato il Capodanno? Noi bene! Ci siamo tanto divertiti con i nostri cugini semplicemente stando insieme e...
Ho creato un post
4538 giorni faRagazze mie, ci tenevo a salutarvi! Sto per partire a Tolone, passo capodanno lì dagli zii del mio Fm... buon anno!!! Un bacio!!
Ho creato un post
4538 giorni faEcco una bellissima carrellata di abiti ispirati alle principesse Disney Quale vi piace di più? Jasmine Rapunzel La Bella Addormentata Tiana Ariel Belle Cenerentola Biancaneve
Ho creato un post
4538 giorni faChe ve ne sembra di queste scarpe? Sono di Francesco Couture, a me sembrano meravigliose! In più riprendono i punti luce che farò inserire sul mio abito... L'unico dilemma è: ma quanto mi faranno male? 1. 2. 3.
Ho creato un post
4541 giorni faMie care! Finalmente ho il mio abito! Ma ho sperimentato quella che si chiama la sensazione e l'emozione del "l'abito mi ha chiamata!" Sabato sono andata a provare i vestiti con mio papà, mia mamma e mia sorella e abbiamo girato due negozi (per le...
Ho creato un post
4555 giorni faCare sposine, sono curiosa! In questo momento di cosa vi state occupando? Partecipazioni, bomboniere, tableau...?? Io ho scelto insieme al mio Fm le letture per il nostro matrimonio , adesso io mi sto occupando della parte grafica E voi??
Ho creato un post
4556 giorni faCare ragazze, mi rivolgo sia alle sposine che alle future sposine come me. Sia chi si è già sposata o chi come me ancora no ma comunque lo farà sotto i 25 anni...quante volte si è sentito chiedere "ma così giovane?!". Beh, che io sia pronta a...
Ho creato un post
4558 giorni faSposineee! Volevo assolutamente condividere con voi questo sito http://www.insiemeonline.it/informazioni_matrimonio/idee_libretto_messa_matrimonio/libretto_messa_matrimonio.aspx#4 dove si può scegliere il prototipo di libretto che si vuole...
Ho creato un post
4558 giorni faRagazze, ho una domanda. Io mi chiamo Gisella, ma questo non è il mio nome di battesimo... è possibile chiedere al prete, secondo voi, durante le promesse e la messa in generale di non farmi chiamare con il mio nome di battesimo? Non mi piace per...
Ho creato un post
4567 giorni faIl matrimonio, oltre ad essere un momento serio nel quale viene suggellato il nostro amore (si spera eterno!) con il nostro maritino, è anche per molte di noi un giorno che vorremmo fosse divertente. Per quante di voi è così? Cosa state organizzando...
Ho creato un post
4568 giorni faSposine! Tra due giorni saremo alla soglia di -300 giorni...! Ed è proprio vero quando mi dicevano "vedi quando arrivi a -1 anno come vola il tempo!"... è proprio così! I lavori a casa li abbiamo finiti venerdì e ieri mi sono divertita a pulire...
Ho creato un post
4594 giorni faBuongiorno ragazze... sono a poco meno di 11 mesi e sto cominciando ad avere un'ansia strana! Anche perchè ci sono stati degli intoppi nell'organizzazione... ad esempio spostare il ricevimento dal pranzo alla cena E quindi anche la cerimonia..!...
Ho creato un post
4631 giorni faOggi è stato il - 1 anno al nostro matrimonio...che emozione strana! Stare a guardare l'orologio e pensare a cosa farò l'anno prossimo, immaginare, sognare..mamma mia! Ho voluto segnare questo giorno per sempre nei ricordi miei e del mio Amore...gli...
Ho creato un post
4652 giorni faCiao a tutte sposine! Sino a qualche giorno fa non avevo idea del tema del matrimonio... quando invece lo avevo sotto gli occhi e non me ne accorgevo! La mia storia e quella del mio Amore è stata dall'inizio caratterizzata dagli Angeli (anche lui si...
Ho creato un post
4654 giorni faSposine! Ma nessuno si sposerà il mio stesso giorno? In caso contrario... uniamoci tutte qui!
Fotografi garanzie ANFM